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cicciobot

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  1. come gia ti è stato detto c'è stato un aggiornamento quindi sei pretato di leggere qualcosa prima di scrivere e/o aprire topic inutili
  2. RAGAZZI COME SEMPRE DOPO OGNI AGGIORNAMENTO CI SARà UN PERIEODO IN CUI IL BOT NON ANDRA' quindi non intasate la sezione con domande stupide come "a me non va" o "perchè non funziona" perchè tutti i tipic cosi verranno cancellati
  3. cicciobot

    MultiAccount

    guarda ci sono diverse opzioni in base alle tue esigente e ci sono anche delle guide adatte che ora ti elenchero' scegli il metodo che piu si adatta alle tue esigenze
  4. cicciobot

    Yeti

    come ti ho gia detto e ripetuto ti consiglio vivamente di leggere la mia guida su come creare un csv perchè questo csv che hai scritto è un copiare e incollare di altri pezzi che fa rabbrividire userai si e no 4-5 vettori ma ne definisci almeno 10 e penso che tu non sappia neanche cosa fanno gli altri vettori che ci sono....quello che cerchi tu da quanto ho capito è stato implementato nella versione 7.7 del bot Dalla versione 7.7 del bot è stata inserita una nuova VARIABILE "DROP on WALL" Questo comando da la possibilità al vettore di prendere come riferimento i muri e ne esitono di due tipo: EX-WALL che prende come riferimento la prima di mura IN-WALL che prende comee riferimento la seconda fila di mura Quando si aaggiunge questa variabile il comando VERSUS non deve essere lasciato vuoto ma va indicato "EXT-INT", "INT-EXT", oppure "IGNORE" La voce ADDTILES prende come riferimento il muro e non piu il margine esterno della mappa esempi |VECTOR_____|SIDE_______|DROP_POINTS|ADDTILES___|VERSUS_____|RANDOMX_PX_|RANDOMY_PX_|BUILDING MAKE |L |FRONT-RIGHT|1 |-1 |IGNORE | | |EX-WALL MAKE |V |FRONT-RIGHT|1 |-1 |IGNORE | | |IN-WALL quindi dovresti tipo inserire un vettore MAKE |V |FRONT-RIGHT|1 |-1 |IGNORE | | |IN-WALL e un drop DROP |v |4 |1 |ESpell |0 |0 |400-500 | | con questo dovrebbe aprirti almeno un varco
  5. cicciobot

    Yeti

    certo che le butta a caso perchè perde i punti di riferimento e cambia tutto l'attacco, l'unica cosa che puoi fare è implementare il lancio delle terremoto nel csv
  6. come emulatore io consiglio memu 2.7.2 per trovarlo basta google
  7. cicciobot

    Yeti

    Allora PRIMA COSA TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON USARE QUESTI CSV IN WAR! poi hai fatto dei casini inguardabili penso che il tuo problema era che non riuscivi a mettere le truppe iniziali, e ti direi grazie al ... hai messo dei vettori che non esistono se dai come vettori Q ed R prima li devi definire! ora dovrei averti sistemato le truppe come dici tu anche perchè nelle foto dici di lanciare tutte le truppe solo in un angolo quindi basta anche un solo vettore |VECTOR_____|INDEX__________|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_|_______| DROP |A |1 |1 |Yeti |0 |0 |400-500 | | DROP |A |1 |2 |Bowl |75-88 |0 |400-500 | | DROP |A |10,7 |2 |IceG |75-88 |0 |400-500 | | DROP |A |10-7 |7 |Bowl |75-88 |0 |400-500 | | DROP |A |10-7 |8 |Yeti |75-88 |0 |400-500 | | DROP |A |8 |1 |SiegeB |0 |0 |400-500 | | DROP |A |8 |1 |King |0 |0 |400-500 | | DROP |A |8 |1 |Queen |0 |0 |400-500 | | DROP |A |8 |1 |Warden |0 |0 |400-500 | | DROP |A |8 |1 |Champion |0 |0 |400-500 | | al massimo se vuoi non attaccare solo su meta lato ma su tutto il lato |VECTOR_____|INDEX__________|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_|_______| DROP |A |1 |1 |Yeti |0 |0 |400-500 | | DROP |B |1 |1 |Yeti |0 |0 |400-500 | | DROP |A |1 |2 |Bowl |75-88 |0 |400-500 | | DROP |B |1 |2 |Bowl |75-88 |0 |400-500 | | DROP |A |10,7 |2 |IceG |75-88 |0 |400-500 | | DROP |B |10,7 |2 |IceG |75-88 |0 |400-500 | | DROP |A |10-7 |7 |Bowl |75-88 |0 |400-500 | | DROP |B |10-7 |7 |Bowl |75-88 |0 |400-500 | | DROP |A |10-7 |8 |Yeti |75-88 |0 |400-500 | | DROP |B |10-7 |8 |Yeti |75-88 |0 |400-500 | | DROP |A |8 |1 |SiegeB |0 |0 |400-500 | | DROP |A |8 |1 |King |0 |0 |400-500 | | DROP |A |8 |1 |Queen |0 |0 |400-500 | | DROP |A |8 |1 |Warden |0 |0 |400-500 | | DROP |A |8 |1 |Champion |0 |0 |400-500 | | ma in questo caso controlla bene il numero di truppe, per le pozioni e l'attivazione del sorvegliante continua tu
  8. saranno passati anche molti mesi ma io continuo ad avere problemi d'interpretazione solo nei vostri confronti ed è gia tanto che non vi ho chiuso il topic
  9. cicciobot

    Yeti

    come sintassi mi sembra fatta bene anche se c'è una virgola di troppo pero' alzerei un po dei valori |VECTOR_____|INDEX______|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_| |, DROP |A |1,6 |2 |Yeti |110-125 |0 |375-500 | |, DROP |B |6 |1 |Yeti |110-125 |0 |625-750 | |, sempre ammesso che tu voglia lanciare 3 yeti in quelle posizioni comunque ti ricordo che puoi sempre provare i cvs nelle sfide basta che creei un file di testo nella cartalla principale del gioco chiamandolo EnableMBRDebug.txt e vedrai che se attivi basi vive nel bot ti uscirà il pulsante attack now, avvii la sfida dall'emulatore e poi premi attack now all'interno del bot che non deve stare su stop
  10. guarda io sto tra master 2-1 e mi trovo da dio
  11. allora anche se non usi piu i due bot io ti consiglio di crearti il collegamento sul desktop e aggiungere 02 MEmu MEmu_1 e da li far partire il bot senno potrebbe capitarti di avere problemi...lo so e ti capisco che sei pigro ma spesso e volentieri si baggano le impostazioni quindi secondo me conviene spendere quei 5 minuti ad ogni nuova versione di bot e reimpostare tutti i settaggi
  12. allora la prima cosa che noto è che tu non fai girare solo un bot ma almeno 2 con 2 memu diversi quindi dovresti dirci se questa cosa te la fa solo con la memu_1 oppure te lo fa anche con memu..poi dovetri dirci anche se li usi in contemporanea o meno e se hai usato questa guida per avere 2 memu e 2 bot attivi nello stesso momento perchè molto semplicemente non riesce ad avviare memu in fattispece memu_1
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