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Taylor71

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  1. Taylor71

    Yeti

    Capito grazie, troppo difficile per me anche perche' come faccio a dire al bot di buttarle dove cadono le truppe per aprire il primo varco e il secondo varco e beccare i muri che voglio per aprire..... dandogli la posizione dove far cadere le pozioni.Anche perche l'attacco e random......... Ciccio io vovveri fare tipo questo attaco. ho modificato quello che ho uppato ma non riesco a far cadere le 8 terremoto per aprire dei varchi non lo so fare mi potresti aiutare Ciccio graziev2iceBowitch ★★★BNT★★ .csv
  2. Taylor71

    Yeti

    Grazie Ciccio un informazione,io attacco in legenda in manuale, con il bot aspetto circa 10 secondi e poi con il tasto attack now faccio partire l'attacco per farlo sembrare umano. Il bot droppa tutte le truppe e dopo chiudo il bot e le pozioni li butto in manuale come voglio io l'attacco va a buon fine.Invece se prima uso tipo 8 terremoto per aprire un varco e poi con il tasto attack now faccio partire il bot le truppe me li mette a caso quindi il bot va in tilt. Ci sarebbe un modo per aprire un varco con le terremoto e poi far partire il bot con il tasto attack now seza che il bot va in tilt? Grazie
  3. Taylor71

    Yeti

    Ciao Ciccio, ho bisogno di un grosso aiuto,ho provato a creare un csv piu'che altro modificato, ma non riesco a modificarlo ho provato in tutti i modi ma non riesco. Ho provato come mi hai detto tu, inserendo il file EnableMBRDebug.txt attack now. Faccio partire l'attacco aspetto 10 secondi e faccio partire l'attaco. Il problema e che mi butta le truppe a caso non come ho modificato il csv sec me ho fatto un pasticcio ho bisogno del tuo aiuto.Questi sono gli screen di come vorrei posizionare le truppe. https://funkyimg.com/view/327rN ( 1Yeti dietro 2 bocciatori) angolo dx e angolo sx per pulire i due angoli https://funkyimg.com/view/327sA ( 2 Icegolem al centro ) https://funkyimg.com/view/327s1 (7 Bocciatori schierati come da foto ) https://funkyimg.com/view/327s5 ( 8 Yeti come da foto ) https://funkyimg.com/view/327s6 ( Macchina Volante + tutti i reali dietro ) poi ci sono in piu i 2 Sgherri con non ho inserito. Questo e il CSV che ho creato ho fatto un pasticcio sei l'unico che mi puo' aiutar. (Se per favore me lo correggi cosi io poi lo copio nella cartella csv) Ti ringrazio in anticipo per la pazienza che hai nel aiutare che e in difficolta Grazie v2iceBowitch ★★★BNT★★ .csv
  4. Hi brother sorry I didn't understand what I have to write I looked at the guide, I don't see the name of the Yeti there are only these Please can you write me the correct name? Barb -> Barbarian Arch -> Archer Giant -> Giant Gobl -> Goblin Wall -> Wall Breaker Ball -> Balloon Wiza -> Wizard Heal -> Healer Drag -> Dragon Pekk -> Pekka BabyD -> BabyDragon Mine -> Miner Mini -> Minion Hogs -> Hog Rider Valk -> Valkyrie Gole -> Golem Witc -> Witch Lava -> Lava Hound Bowl -> Bowler IceG -> IceGolem
  5. Hi can you tell me what name should I enter for the yetis on csv? VECTOR_____|INDEX__________|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_|_______| ??????
  6. Taylor71

    Yeti

    Ciao Ciccio,sto modificando un csv, mi sapresti dire se posso inserire le truppe Yeti? come devo scrivere nel csv il nome dello yeti? |VECTOR_____|INDEX__________|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_|_______| DROP |A |6,1, |2 |Yeti |50-70 |27-50 |15-20 | | DROP |B |6 |1 |Yeti |50-70 |27-50 |100-120 | Sarebbe giusto cosi? Grazie in anticipo
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