Jump to content
  • Announcements

• Fliegerfaust

Malicious and Banned Links   10/09/2016

Please be careful of downloading ANY LINKS that are not originating from a MyBot.Run URL or another trusted URL (such as apkmirror.com, bluestacks, memu, xda-developers, etc).   We have banned ALL telegram links and other verified malicious links we have come across already. Users attempting to do this or get around this ban will be banned permanently.   Please report ANY suspicious links to MyBot Staff or pm me directly
    • monkeyhunter

MyBot.run V7.6.1 RELEASED!   08/11/2018

MyBot.run continues the legacy again with release of V7.6.1!!   This release supports the June 2018 game update and has some new features hidden inside as well   Get your copy in thread below!!   Click here to get to the release thread MyBot.run v7.6.1 Release
Nicolas98

SEI NUOVO? PRESENTATI ALLA COMMUNITY!!

Recommended Posts

Ho scritto questo thread perchè quasi tutte le sezioni straniere hanno un thread in cui i nuovi si presentano (è comunque un modo bello per unirsi alla community) e così mi è sembrato giusto riproporlo anche qui nella community italiana!

La community italiana attualmente è tra le più numerose, nonostante non siamo in molti presenti sul forum, ma a livello globale siamo tra i primi ad usufruire di questo Bot. Siamo fortunati anche perchè uno degli sviluppatori ufficiali è un italiano: @sardo  :D  (per cui aspettatevi per le prossime versioni quasi sicuramente una traduzione del bot in lingua italiana).

Attualmente i moderatori della sezione italiana siamo io e @Osvidis 

P.S. La community ha raggiunto finalmente il traguardo dei 1000 post! Grazie a tutti per il supporto! Per info: https://mybot.run/forums/thread-11139.html

Dopo questa brevissima introduzione, do il benvenuto a tutti e mi presento!

Sono Nicolas e uso clashgamebot da qualche mese, ma faccio parte del forum da un mesetto.

Ho 17 anni e sono di Brescia. 

Ho attualmente un th9 e gioco a clash dal 2012 (per pochi mesi) per poi riprendere da agosto 2014.

Credo che senza GameBot avrei già smesso di giocare da un bel pò a Clash Of Clans perchè dopo qualche mese il gioco iniziava a diventare monotono e noioso e a volte ci impiegavo veramente tanto a fare risorse nonostante usassi molto xmodgame (che in confronto ad un Bot non serve a nulla).

Oltre ad essere presente sul forum come moderatore (mi piace molto aiutare le persone) sono attivo anche su ps4 (se volete ci facciamo qualche partita :P ). Amo il tennis e il calcio (forza brescia sempre  :D ).

Buon Game!

• Upvote 3

Sono Pierpaolo e vorrei sapere dove posso trovare qualche mod per farmare con barch meglio...

questo non è il giusto posto per chiedere qualcosa.. apri un nuovo thread spiegando bene cosa ti serve e ti risponderemo subito! Buon game

Ciao a tutti :)

Sono Dario, ho 16 anni e vengo da Napoli. Uso il bot da ormai quasi 7 mesi, e sono sul forum da altrettanti circa (quando era ancora sul vecchio dominio), poi ho smesso per un po' con clash e quindi anche con il bot e il forum, ma da poco ho ricominciato e ho notato che la sezione italiana si è molto animata quindi perchè non presentarsi :D

Gioco a clash da 1 annetto circa e sono un Th 8 quasi maxxato.

Beh che dire, ci si becca in giro !

Ciao a tutti :)

Sono "Pippo", ho 15 anni e vivo in Lombardia. Utilizzo questo bot da un mesetto e questo è il mio primissimo messaggio. Da quando ho scoperto questo Bot il PC è 7/24 :D

Gico a Clash da quasi due anni e sono un TH9 livello 91 ;)

PS: mi sto dilettando a modificare questo bot, ma per ora non ho fatto grandi modifiche (solo estetiche). A presto aprirò un thread per avere maggiori info a riguardo ;)

ciao a tutti sono francesco

th 10 maxato mancano eroi e mura da completare

sto provando da un paio di giorni il bot e che dire.........fenomenale. Grazie a tutti

Ciao a tutti Sono Leonardo., ho 16 e sono di Firenze.

un attualmente un th al 7 max. e gioco da circa un anno.

è da circa 5 giorni che scoperto questo programma e mi piacerebbe impararne di più.

hola a todos

sono louiz e gioco a clash da un annetto, ho un th9 all'inizio e un clan liv5 di ragazzini in erba (se qualcuno vuole aiutarci è benvenuto).Bentrovati !