Jump to content

[DUBBIO] Donare con richieste specifiche

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

volevo chiedere se è possibile fare in modo che il bot funzioni solo per donazioni, ovvero appena esce una richiesta in chat clan (non quelle libere ma quelle che chiedono truppe specifiche) Il bot doni subito. Se si lo fa anche se le truppe non le si hanno pronte ? Ovvero te le Gemma in automatico se non sono pronte negli accampamenti? 

spero di essermi fatto capire 😅

non ho capito bene quello che tu voi è che il bot non attacca e che sta 24 ore su 24 aperto a donare e che se non ha le truppe gia fatte negli accampamenti prende e le gemma?

se è cosi ti dico che non ti conviene perche prima cosa dopo un tot di ore il gioco butta fuori e poi comunque molto piu rintracciabile il bot cosi e inoltre allo stato attuale non vede le icone delle truppe richieste ma legge ancora solamente il testo quindi ammeno che non scrivano quello che vogliono il bot non dona, cosa che ormai non fa piu nessuno.

19 hours ago, ferrandry said:

Ah ok... quindi tutti quelli che hanno 200/300k in donate sono dei folli che stanno ore e ore davanti allo schermo? 😅

ma anche no, io non te lo consiglio ma non significa che tu non lo posso fare..... sono anni e anni che uso il bot senza mai aver avuto un problema o un rischio ban ma se tu vuoi rischiare l'account per fare qualche donazione in piu fatti tuoi ti dico come fare.

fare quel numero di donazioni, anche se 200-300k mi pare esagerato, non è impossibile basta andare in un clan req n go dove praticamente ci sono quasi tutti bot che puoi trovare anche qua nel forum dove stesso loro ti indicano i settaggi per fare tante donazione per quello specifico clan. ma in linea di massima i settaggi sono

villaggio->opz varie->b.normale e spunti "ferma attacco" e metti ora (addestra/dona solo)

in donazioni setti come al solito cioè le varie combinazioni di truppe richieste (ricordando al clan che devono scrivere e non usare il nuovo metodo di richiesta)

in piano d'attacco metti l'esercito con le truppe che vuoi donare

Piano di Attacco->esercito->opzioni non spunti niente cosi il bot è sempre connesso

e cosi il bot stara sempre connesso a leggere le donazioni (non vede quelle diciamo ad icona) e a donare le truppe che ha per la richiesta