Jump to content
Sign in to follow this  
EzKlodi

Consigli emulatore

Recommended Posts

Salve,

io utilizzo la versione del bot 7.8.3 (attualmente è l'ultima), ho l'ultima versione di windows ed utilizzo (una delle ultime versioni di memu, scaricata un paio di mesi fa).
Avrei bisogno di consigli, leggendo tempo fa, dei topic sul forum consigliavano una vecchia versione di memu (non ricordo quale).
Vorrei porre un paio di domande:
1)Quale emulatore consigliate ? Per soddisfare le mie richieste deve essere ""leggero"" e che possa avviare 3/4 profili in contemporanea.

2)Che versione dell'emulatore?

3)L'uso di diversi emulatori, cambia il rischio di ban? [ esempio: ragazzo A utilizza memu , ragazzo B utilizza bluestacks (l'emulatori citati sono random, l'importante è che i due ragazzi utilizzino emulatori diversi), tutti e due i ragazzi fanno lo stesso identico uso, la probabilità di esser bannati cambia? ad esempio se si utilizza memu si ha un 0.5% e se si utilizza bluestacks un 2% (cifre casuali) ]

4) Esiste una versione del bot o un emulatore , talmente leggero da girare su un raspberry 3b+ con windows 10? (il raspberry solo con windows 10 lagga) c'è la possibilità di far girare il bot senza emulatore? 

Grazie 1000 per l'attenzione ed eventuale risposta

1) memu versione 2.7.2 è molto leggera di base consuma 1 core e 1gb di ram (al minimo)

3) no i rischi sono gli stessi non cambia niente con diversi tipi di emulatori

4) no è troppo poco potente il rasberry 3b+ per far girare il bot

meglio memu 2.7.2 rispetto a memu 6.2.1?

con la versione 6.2.1 riesco ad aprire due bot, con la 2.7.2 dite che riesco ad aprire anche la terza?

ho 8 gb di ram

5 hours ago, david0078 said:

meglio memu 2.7.2 rispetto a memu 6.2.1?

con la versione 6.2.1 riesco ad aprire due bot, con la 2.7.2 dite che riesco ad aprire anche la terza?

ho 8 gb di ram

dipende sempre dal processore che hai perchè come dicevo prima consuma 1 core del processore e 1gb di ram minimo....poi considerate che comunque piu emulatori e bot tenete accesi e più si riscalda il pc quando fate ste prove un occhio alle temperature datelo