Jump to content
cicciobot

Topic unico aggiornamento 31/03/2020

Recommended Posts

RAGAZZI COME SEMPRE DOPO OGNI AGGIORNAMENTO CI SARà UN PERIEODO IN CUI IL BOT NON ANDRA'

quindi non intasate la sezione con domande stupide come "a me non va" o "perchè non funziona" perchè tutti i tipic cosi verranno cancellati

• Upvote 1

FIX MOMENTANEO dell’aggiornamento di marzo 2020

Per risolvere il problema della mappa

• Scaricare ImgXml.zip in allegato e incolla direttamente nella cartella MyBot (dove avete il bot) ed estraetelo lì. Oppure spostare i file nella cartella di mybot.

In alcuni casi, il sostituire delle cartelle e dei file non può funzionare e si dovrebbe provare a spostare il villaggio verso il mare

Per risolvere il problema delle donazioni

• Andare in MyBot\COCBot\functions\Config e modificare il seguente file ScreenCoordinates.au3 Linee 63,64,65

Modificare:

Global $aCancRequestCCBtn[4] = [340, 250, 0xCC4010, 20] ; Red button Cancel in window request CC
Global $aSendRequestCCBtn[2] = [524, 250] ; Green button Send in window request CC
Global $atxtRequestCCBtn[2] = [430, 140] ; textbox in window request CC

Con:

Global $aCancRequestCCBtn[4] = [340, 320, 0xFDDC75, 20] ; Red button Cancel in window request CC
Global $aSendRequestCCBtn[2] = [524, 320] ; Green button Send in window request CC
Global $atxtRequestCCBtn[2] = [335, 235] ; textbox in window request CC

• Andare in MyBot\COCBot\functions\Village e modificare il seguente file RequestCC.au3

Modificare:

While Not _ColorCheck(_GetPixelColor($aSendRequestCCBtn[0], $aSendRequestCCBtn[1], True), Hex(0x5fac10, 6), 20)

Con:

While Not _ColorCheck(_GetPixelColor($aSendRequestCCBtn[0], $aSendRequestCCBtn[1], True), Hex(0xE0F989, 6), 20)

Oppure con:

While Not _ColorCheck(_GetPixelColor($aSendRequestCCBtn[0], $aSendRequestCCBtn[1], True), Hex(0xdef884, 6), 20)

Se non avete voglia di andare a modificare, vi lascio i file in allegato, basta sostituirli a quelli originali.

Terminate le modifiche non ci resta che compilare e far partire il bot

Non sapete come compilare, ecco a voi una breve guida.

Dovrai effettuare una di queste operazioni ogni volta che apporti una modifica al codice. In caso contrario, le modifiche non avranno effetto.

Esistono due modi per farlo:

• In esecuzione dallo script
  1. Per fare ciò, è necessario disporre di AutoIt installato.
  2. Chiudi prima il bot.
  3. Vai alla cartella principale del bot e fai clic con il pulsante destro del mouse su MyBot.run.au3
  4. Quindi, fai clic su Esegui script (x86). Se questo non è disponibile, fai clic su Esegui script.

iaekPxX.png

• file exe
  1. Anche per questo procedimento è necessario Autoit installato.
  2. Chiudere il bot
  3. Elimina MyBot.run.exe nella cartella principale del bot.
  4. Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse su MyBot.run.au3 e fai clic su Compila script (x86). Se questo non è disponibile, fai clic su Compila script.

Z81PU2y.png

Se si desidera eseguire il bot, fare doppio clic sul file MyBot.Run.exe che dovrebbe apparire in pochi secondi.

https://mybot.run/forums/applications/core/interface/file/attachment.php?id=17460

https://mybot.run/forums/applications/core/interface/file/attachment.php?id=17463

https://www.autoitscript.com/cgi-bin/getfile.pl?autoit3/autoit-v3-setup.exe

Questa guida è un estratto delle seguenti discussioni

Se qualcosa non vi è chiara non esitate a domandare! Proveremo a rispondervi.

Voglio ricordare, che questa guida serve per ottenere un FIX TEMPORANEO,  una versione completa e migliore la si potrà ottenere soltanto aspettando che il team di sviluppatori rilasci la versione seguente del bot.
L'utilizzo di mybot o versioni modificate potrà comportare il ban da parte della SuperCell, usatelo con prudenza!!

Edited by EzKlodi

Salve io non ho però problemi con gli oggetti qui sopra citati e spiegati nel dettaglio, quanto con il messaggio che mi appare appena dopo l'avvio, il quale dice ''trying secondary measurement'' o qualcosa di simile che ora non ricordo e non posso nemmeno controllare. Qualcuno di voi ha il medesimo problema o meglio ancora ha avuto ed è pertanto riuscito a risolvere? Aspetto notizie di qualcuno. Grazie e buona serata. Michele

buonasera, io ho estratto i file della cartella imgxml, ma non va. Qualcuno potrebbe aiutarmi? cos'altro devo fare? purtroppo non so l'inglese😅

aggiornamento: ho scaricato la cartella zip della guida, lho spostata nella cartella del bot e ho estratto i file sovrascrivendoli, dovrebbe aver fatto.

invece no, facendo tasto destro del mouse di permette ancora di estrarre i file. 

se provo ad aprire il bot mi dice che non tutti i file sono stati estratti correttamente nella cartella.

qualcuno è in grado di aiutarmi?

Edited by david0078

12 hours ago, david0078 said:

buonasera, io ho estratto i file della cartella imgxml, ma non va. Qualcuno potrebbe aiutarmi? cos'altro devo fare? purtroppo non so l'inglese😅

aggiornamento: ho scaricato la cartella zip della guida, lho spostata nella cartella del bot e ho estratto i file sovrascrivendoli, dovrebbe aver fatto.

invece no, facendo tasto destro del mouse di permette ancora di estrarre i file. 

se provo ad aprire il bot mi dice che non tutti i file sono stati estratti correttamente nella cartella.

qualcuno è in grado di aiutarmi?

1)Vai nella cartella di mybot ed elimini la cartella ed i file presenti in imgxml

2)Scarica il file imgxml.zip, spostalo nella cartella di mybot ed estrailo lì. (se non serve più elimina il file imgxml.zip)

3)Vai nella cartella di mybot, sotto cartella Cocbot, sotto cartella functions e apri la cartella Config (percorso mybot\COCBot\functions\Config)

4)Eliminare il file ScreenCoordinates e rimpiazzarlo con il file ScreenCoordinates presente in COCBot.zip

5)Vai nella cartella di mybot, sotto cartella Cocbot, sotto cartella functions e apri la cartella Village (percorso mybot\COCBot\functions\Village)

6)Eliminare il file RequestCC e rimpiazzarlo con il file RequestCC presente in COCBot.zip

Ultimo ma non per importanza ricompilare il bot.

1) scaricare ed installare autolt

2)Chiudi il bot.

3)Vai alla cartella principale del bot e fai clic con il pulsante destro del mouse su MyBot.run.au3

4)Quindi, fai clic su Esegui script (x86). Se questo non è disponibile, fai clic su Esegui script.

Se cliccando con il tasto destro del mouse su MyBot.run.au3 non appare nessuna delle seguenti opzioni, bisogna cercarle su start

Tutti i link e le immagini sono nel mio post di sopra

8 hours ago, EzKlodi said:

1)Vai nella cartella di mybot ed elimini la cartella ed i file presenti in imgxml

2)Scarica il file imgxml.zip, spostalo nella cartella di mybot ed estrailo lì. (se non serve più elimina il file imgxml.zip)

3)Vai nella cartella di mybot, sotto cartella Cocbot, sotto cartella functions e apri la cartella Config (percorso mybot\COCBot\functions\Config)

4)Eliminare il file ScreenCoordinates e rimpiazzarlo con il file ScreenCoordinates presente in COCBot.zip

5)Vai nella cartella di mybot, sotto cartella Cocbot, sotto cartella functions e apri la cartella Village (percorso mybot\COCBot\functions\Village)

6)Eliminare il file RequestCC e rimpiazzarlo con il file RequestCC presente in COCBot.zip

Ultimo ma non per importanza ricompilare il bot.

1) scaricare ed installare autolt

2)Chiudi il bot.

3)Vai alla cartella principale del bot e fai clic con il pulsante destro del mouse su MyBot.run.au3

4)Quindi, fai clic su Esegui script (x86). Se questo non è disponibile, fai clic su Esegui script.

Se cliccando con il tasto destro del mouse su MyBot.run.au3 non appare nessuna delle seguenti opzioni, bisogna cercarle su start

Tutti i link e le immagini sono nel mio post di sopra

ho fatto tutto ciò che mi hai detto, nessun problema fino a quando non devo avviare il nuovo bot (.exe) che compare dopo aver compilato il file au3,

mi esce il seguente messaggio:

AutoIt Error

Line 89319 (File "C:Users\theki\Desktop\MyBot-MBR_v7.8.2\MyBot.run.exe"):

Error: Variable subscript badly formatted.

ho scaricato autoIt dal link di un topic inglese, è l'ultima veriosne.

pensavo fosse colpa di windows defender così l'ho disattivato,ma non è cambiato nulla.

Edited by david0078

9 hours ago, david0078 said:

I did everything you told me, no problem until I have to start the new bot (.exe) that appears after compiling the au3 file,

I get the following message:

AutoIt Error

Line 89319 (File "C: Users \ theki \ Desktop \ MyBot-MBR_v7.8.2 \ MyBot.run.exe"):

Error: Variable subscript badly formatted.

I downloaded autoIt from the link of an English topic, it is the last veriosne.

I thought it was the fault of windows defender so I deactivated it, but nothing has changed.

Same error for me unfortunately.

When i try to run the script instead of compiling, i get a Line 42 error on WeakBase.Au3