Jump to content
Sign in to follow this  
Taylor71

Yeti

Recommended Posts

Ciao Ciccio,sto modificando un csv, mi sapresti dire se posso inserire le truppe Yeti? come devo scrivere nel csv il nome dello yeti?   

|VECTOR_____|INDEX__________|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_|_______|
DROP  |A          |6,1,           |2          |Yeti      |50-70      |27-50      |15-20      |       |
DROP  |B          |6              |1          |Yeti      |50-70      |27-50      |100-120    |   

Sarebbe giusto cosi? Grazie in anticipo

come sintassi mi sembra fatta bene anche se c'è una virgola di troppo pero' alzerei un po dei valori

|VECTOR_____|INDEX______|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_|           |,
DROP  |A          |1,6        |2          |Yeti       |110-125    |0          |375-500    |           |,
DROP  |B          |6           |1          |Yeti       |110-125    |0          |625-750    |           |,

sempre ammesso che tu voglia lanciare 3 yeti in quelle posizioni comunque ti ricordo che puoi sempre provare i cvs nelle sfide basta che creei un file di testo nella cartalla principale del gioco chiamandolo EnableMBRDebug.txt e vedrai che se attivi basi vive nel bot ti uscirà il pulsante attack now, avvii la sfida dall'emulatore e poi premi attack now all'interno del bot che non deve stare su stop

Ciao Ciccio, ho bisogno di un grosso aiuto,ho provato a creare un csv piu'che altro modificato, ma non riesco a modificarlo ho provato in tutti i modi ma non riesco. Ho provato come mi hai detto tu, inserendo il file  EnableMBRDebug.txt   attack now. Faccio partire l'attacco aspetto 10 secondi e faccio partire l'attaco. Il problema e che mi butta le truppe a caso non come ho modificato il csv sec me ho fatto un pasticcio ho bisogno del tuo aiuto.Questi sono gli screen di come vorrei posizionare le truppe.

https://funkyimg.com/view/327rN       ( 1Yeti dietro 2 bocciatori) angolo dx e angolo sx  per pulire i due angoli
https://funkyimg.com/view/327sA     (  2 Icegolem  al centro  )
https://funkyimg.com/view/327s1      (7 Bocciatori schierati come da foto )
https://funkyimg.com/view/327s5     (   8  Yeti come da foto  )
https://funkyimg.com/view/327s6     (   Macchina Volante + tutti i reali dietro  )  poi ci sono in piu i 2 Sgherri con non ho inserito.

Questo e il CSV che ho creato ho fatto un pasticcio sei l'unico che mi puo' aiutar.  (Se per favore me lo correggi cosi io poi lo copio nella cartella csv) Ti ringrazio in anticipo per la pazienza che hai nel aiutare che e in difficolta Grazie

v2iceBowitch ★★★BNT★★ .csv

Allora PRIMA COSA TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON USARE QUESTI CSV IN WAR!

poi hai fatto dei casini inguardabili penso che il tuo problema era che non riuscivi a mettere le truppe iniziali, e ti direi grazie al ... hai messo dei vettori che non esistono se dai come vettori Q ed R prima li devi definire!

ora dovrei averti sistemato le truppe come dici tu anche perchè nelle foto dici di lanciare tutte le truppe solo in un angolo quindi basta anche un solo vettore

|VECTOR_____|INDEX__________|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_|_______|
DROP  |A          |1              |1          |Yeti       |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |1              |2          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10,7           |2          |IceG       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10-7           |7          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10-7           |8          |Yeti       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |SiegeB     |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |King       |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Queen      |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Warden     |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Champion   |0          |0          |400-500    |       |

al massimo se vuoi non attaccare solo su meta lato ma su tutto il lato

DROP  |A          |1              |1          |Yeti       |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |B          |1              |1          |Yeti       |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |1              |2          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |B          |1              |2          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10,7           |2          |IceG       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |B          |10,7           |2          |IceG       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10-7           |7          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |B          |10-7           |7          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10-7           |8          |Yeti       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |B          |10-7           |8          |Yeti       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |SiegeB     |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |King       |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Queen      |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Warden     |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Champion   |0          |0          |400-500    |       |

ma in questo caso controlla bene il numero di truppe, per le pozioni e l'attivazione del sorvegliante continua tu