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Taylor71

Yeti

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Ciao Ciccio,sto modificando un csv, mi sapresti dire se posso inserire le truppe Yeti? come devo scrivere nel csv il nome dello yeti?   

 

      |VECTOR_____|INDEX__________|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_|_______|
DROP  |A          |6,1,           |2          |Yeti      |50-70      |27-50      |15-20      |       |
DROP  |B          |6              |1          |Yeti      |50-70      |27-50      |100-120    |   

 

Sarebbe giusto cosi? Grazie in anticipo

 

 

 

 

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come sintassi mi sembra fatta bene anche se c'è una virgola di troppo pero' alzerei un po dei valori

      |VECTOR_____|INDEX______|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_|           |,
DROP  |A          |1,6        |2          |Yeti       |110-125    |0          |375-500    |           |,
DROP  |B          |6           |1          |Yeti       |110-125    |0          |625-750    |           |,

 

sempre ammesso che tu voglia lanciare 3 yeti in quelle posizioni comunque ti ricordo che puoi sempre provare i cvs nelle sfide basta che creei un file di testo nella cartalla principale del gioco chiamandolo EnableMBRDebug.txt e vedrai che se attivi basi vive nel bot ti uscirà il pulsante attack now, avvii la sfida dall'emulatore e poi premi attack now all'interno del bot che non deve stare su stop

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Ciao Ciccio, ho bisogno di un grosso aiuto,ho provato a creare un csv piu'che altro modificato, ma non riesco a modificarlo ho provato in tutti i modi ma non riesco. Ho provato come mi hai detto tu, inserendo il file  EnableMBRDebug.txt   attack now. Faccio partire l'attacco aspetto 10 secondi e faccio partire l'attaco. Il problema e che mi butta le truppe a caso non come ho modificato il csv sec me ho fatto un pasticcio ho bisogno del tuo aiuto.Questi sono gli screen di come vorrei posizionare le truppe.

 

https://funkyimg.com/view/327rN       ( 1Yeti dietro 2 bocciatori) angolo dx e angolo sx  per pulire i due angoli
https://funkyimg.com/view/327sA     (  2 Icegolem  al centro  )
https://funkyimg.com/view/327s1      (7 Bocciatori schierati come da foto )
https://funkyimg.com/view/327s5     (   8  Yeti come da foto  )
https://funkyimg.com/view/327s6     (   Macchina Volante + tutti i reali dietro  )  poi ci sono in piu i 2 Sgherri con non ho inserito.

 

Questo e il CSV che ho creato ho fatto un pasticcio sei l'unico che mi puo' aiutar.  (Se per favore me lo correggi cosi io poi lo copio nella cartella csv) Ti ringrazio in anticipo per la pazienza che hai nel aiutare che e in difficolta Grazie

 

 

 

 

 

v2iceBowitch ★★★BNT★★ .csv

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Allora PRIMA COSA TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON USARE QUESTI CSV IN WAR!

 

poi hai fatto dei casini inguardabili penso che il tuo problema era che non riuscivi a mettere le truppe iniziali, e ti direi grazie al ... hai messo dei vettori che non esistono se dai come vettori Q ed R prima li devi definire!

 

ora dovrei averti sistemato le truppe come dici tu anche perchè nelle foto dici di lanciare tutte le truppe solo in un angolo quindi basta anche un solo vettore

 

      |VECTOR_____|INDEX__________|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_|_______|
DROP  |A          |1              |1          |Yeti       |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |1              |2          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10,7           |2          |IceG       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10-7           |7          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10-7           |8          |Yeti       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |SiegeB     |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |King       |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Queen      |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Warden     |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Champion   |0          |0          |400-500    |       |

 

 

al massimo se vuoi non attaccare solo su meta lato ma su tutto il lato

 

      |VECTOR_____|INDEX__________|QTY_X_VECT_|TROOPNAME__|DELAY_DROP_|DELAYCHANGE|SLEEPAFTER_|_______|
DROP  |A          |1              |1          |Yeti       |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |B          |1              |1          |Yeti       |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |1              |2          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |B          |1              |2          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10,7           |2          |IceG       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |B          |10,7           |2          |IceG       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10-7           |7          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |B          |10-7           |7          |Bowl       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |10-7           |8          |Yeti       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |B          |10-7           |8          |Yeti       |75-88      |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |SiegeB     |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |King       |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Queen      |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Warden     |0          |0          |400-500    |       |
DROP  |A          |8              |1          |Champion   |0          |0          |400-500    |       |

 

ma in questo caso controlla bene il numero di truppe, per le pozioni e l'attivazione del sorvegliante continua tu

 

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Grazie Ciccio un informazione,io attacco in legenda in manuale, con il bot aspetto circa 10 secondi e poi con il tasto attack now faccio partire l'attacco per farlo sembrare umano.

 Il bot droppa tutte le truppe e dopo chiudo il bot e le pozioni li butto in manuale come voglio io l'attacco va a buon fine.Invece se prima uso tipo 8 terremoto per aprire un varco e poi con il tasto attack now faccio partire il bot le truppe me li mette a caso quindi il bot va in tilt.  Ci sarebbe un modo per aprire un varco con le terremoto e poi far partire il bot con il tasto attack now seza che il bot va in tilt? Grazie  

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certo che le butta a caso perchè perde i punti di riferimento e cambia tutto l'attacco, l'unica cosa che puoi fare è implementare il lancio delle terremoto nel csv

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Capito grazie, troppo difficile per me anche perche' come faccio a dire al bot di buttarle dove cadono le truppe per aprire il primo varco  e il secondo varco e beccare i muri che voglio per aprire..... dandogli la posizione dove far cadere le pozioni.Anche perche l'attacco e random.........

 

Ciccio io vovveri fare tipo questo attaco.  ho modificato quello che ho uppato ma non riesco a far cadere le 8 terremoto per aprire dei varchi non lo so fare mi potresti aiutare Ciccio graziev2iceBowitch ★★★BNT★★ .csv

 

 

 

 

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come ti ho gia detto e ripetuto ti consiglio vivamente di leggere la mia guida su come creare un csv perchè questo csv che hai scritto è un copiare e incollare di altri pezzi che fa rabbrividire userai si e no 4-5 vettori ma ne definisci almeno 10 e penso che tu non sappia neanche cosa fanno gli altri vettori che ci sono....quello che cerchi tu da quanto ho capito è stato implementato nella versione 7.7 del bot

 

Dalla versione 7.7 del bot  è stata inserita una nuova VARIABILE "DROP on WALL"

Questo comando da la possibilità al vettore di prendere come riferimento i muri e ne esitono di due tipo:

  • EX-WALL che prende come riferimento la prima di mura
  • IN-WALL che prende comee riferimento la seconda fila di mura
  • Quando si aaggiunge questa variabile il comando VERSUS non deve essere lasciato vuoto ma va indicato "EXT-INT", "INT-EXT", oppure "IGNORE"
  • La voce ADDTILES prende come riferimento il muro e non piu il margine esterno della mappa

esempi

     |VECTOR_____|SIDE_______|DROP_POINTS|ADDTILES___|VERSUS_____|RANDOMX_PX_|RANDOMY_PX_|BUILDING
MAKE |L          |FRONT-RIGHT|1          |-1         |IGNORE     |           |           |EX-WALL    
MAKE |V          |FRONT-RIGHT|1          |-1         |IGNORE     |           |           |IN-WALL    

 

quindi dovresti tipo inserire un vettore

MAKE |V |FRONT-RIGHT|1 |-1 |IGNORE | | |IN-WALL

e un drop

DROP  |v          |4              |1          |ESpell   |0          |0          |400-500    |       |

 

con questo dovrebbe aprirti almeno un varco

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