Jump to content
Sign in to follow this  
LuciusEvil85

piccolo problema cn la Versione 7.8.2

Recommended Posts

piccolo problema cn la Versione 7.8.2

ho scaricato il nuovo bot....ho (come da richiesta diciamo preferenziale) scaricato Memu 6.2.1 per farlo funzionare....faccio partire il bot....fa attacchi ma poi si blocca do solo con questa sequela di messaggi...spero di aver fatto tutto bene x farmi capire.1996351142_Screenshot(4).thumb.png.af81dc265667a5e9a736fa4eba565552.png 

allora la prima cosa che noto è che tu non fai girare solo un bot ma almeno 2 con 2 memu diversi quindi dovresti dirci se questa cosa te la fa solo con la memu_1 oppure te lo fa anche con memu..poi dovetri dirci anche se li usi in contemporanea o meno e se hai usato questa guida per avere 2 memu e 2 bot attivi nello stesso momento

perchè molto semplicemente non riesce ad avviare memu in fattispece memu_1

"allora la prima cosa che noto è che tu non fai girare solo un bot ma almeno 2 con 2 memu diversi quindi dovresti dirci se questa cosa te la fa solo con la memu_1 oppure te lo fa anche con memu..poi dovetri dirci anche se li usi in contemporanea o meno e se hai usato questa guida per avere 2 memu e 2 bot attivi nello stesso momento"

installo Memu, mi installa anche Multi-memu...da li creo un altro emulatore (perchè se faccio partire quello standard mi apre il mio account primario), nell'altro emulatore metto i dati del secondo account. Ma ovviamente x differenziarlo (quando faccio partire il bot) ho rinominato l'emulatore, sbagliando...(perchè sono andato d'abitudine come quando avevo tutte e due gli account che giravano col bot)....

Inoltre, io ho sempre copiato la cartella "profiles" di ogni bot vecchio in quello nuovo (x guadagnare tempo nei settaggi....lo so prigrizia...) questo potrebbe esser stato uno dei problemi...vediamo ora come prosegue...vi tengo aggiornati

21 minutes ago, LuciusEvil85 said:

"allora la prima cosa che noto è che tu non fai girare solo un bot ma almeno 2 con 2 memu diversi quindi dovresti dirci se questa cosa te la fa solo con la memu_1 oppure te lo fa anche con memu..poi dovetri dirci anche se li usi in contemporanea o meno e se hai usato questa guida per avere 2 memu e 2 bot attivi nello stesso momento"

installo Memu, mi installa anche Multi-memu...da li creo un altro emulatore (perchè se faccio partire quello standard mi apre il mio account primario), nell'altro emulatore metto i dati del secondo account. Ma ovviamente x differenziarlo (quando faccio partire il bot) ho rinominato l'emulatore, sbagliando...(perchè sono andato d'abitudine come quando avevo tutte e due gli account che giravano col bot)....

Inoltre, io ho sempre copiato la cartella "profiles" di ogni bot vecchio in quello nuovo (x guadagnare tempo nei settaggi....lo so prigrizia...) questo potrebbe esser stato uno dei problemi...vediamo ora come prosegue...vi tengo aggiornati

allora anche se non usi piu i due bot io ti consiglio di crearti il collegamento sul desktop e aggiungere 02 MEmu MEmu_1  e da li far partire il bot senno potrebbe capitarti di avere problemi...lo so e ti capisco che sei pigro ma spesso e volentieri si baggano le impostazioni quindi secondo me conviene spendere quei 5 minuti ad ogni nuova versione di bot e reimpostare tutti i settaggi