Jump to content
cicciobot

AGGIORNAMENTO 09/12/2019 TH13

Recommended Posts

AGGIORNAMENTO 09/12/2019 TH13

Allora ragazzi come gia sapete è partito l'agg per il th13 quindi cerchiamo di non intasare il forum con le solite richieste stupide "a me il bot non funziona" "perchè non va il bot" e cose del genere

E' normale come per oggi aggiornamento che il bot non vado ora vediamo cosa esce e come esce e gli sviluppatori si metteranno presto all'opera, vi ricordo che mybot è gratuito e che gli sviluppatori lo fanno per pura passione quindi non siate insistenti con le richieste

ps. tutti i topic inutili che verranno creati saranno eliminati senza preavviso

Spoiler

Questa volta sembra anche meno complicato del solito, uso la versione mod MyBot 7.8 ufficiale [r03] e funziona quasi tutto.

I 2 problemi che ho riscontrato sono:

1) Gli eroi, cambiata l'icona quindi non li riconosce, basta togliere la spunta alla scheda PIANO di ATTACCO - ATTENDERE EROI prima di attaccare, diventa utilizzabile.

2) Aggiornando al TH13 non riconosce più il municipio, se lo avete fatto andate nella PROFILES e aprite con editor di testo il file building.ini, trovate la voce  LevelTownHall=13 e modificate il 13 in 12, riprenderà a funzionare.

Credo che con queste modifiche possano funzionare anche le alre versioni di MBR, n attesa che venga aggiornato al nuovo TH siamo in grado di continuare lo stesso ad usarlo.

7 hours ago, Cipollino said:
  Reveal hidden contents

Questa volta sembra anche meno complicato del solito, uso la versione mod MyBot 7.8 ufficiale [r03] e funziona quasi tutto.

I 2 problemi che ho riscontrato sono:

1) Gli eroi, cambiata l'icona quindi non li riconosce, basta togliere la spunta alla scheda PIANO di ATTACCO - ATTENDERE EROI prima di attaccare, diventa utilizzabile.

2) Aggiornando al TH13 non riconosce più il municipio, se lo avete fatto andate nella PROFILES e aprite con editor di testo il file building.ini, trovate la voce  LevelTownHall=13 e modificate il 13 in 12, riprenderà a funzionare.

Credo che con queste modifiche possano funzionare anche le alre versioni di MBR, n attesa che venga aggiornato al nuovo TH siamo in grado di continuare lo stesso ad usarlo.

grazie

7 hours ago, minime99 said:

Alcuni utenti hanno condiviso dei metodi per far ripartire il bot senza aspettare l'aggiornamento, secondo voi è sicuro? 

Sappiamo che il bot infrange le TOS di SC, quindi non sarà mai sicuro, chi lo usa lo fa a proprio rischio. Se qualcuno ti mette in mano una pistola, puoi usarla per fare tiro a segno sportivo oppure per andare in strada ad uccidere la gente. Quando hai uno strumento dipende poi da come lo usi.

ragazzi sono semplici fix del codice per far leggere le nuove disposizioni e le truppe il fatto è che per una versione stabile e priva di bug servirà ancora qualchee giorno, a me infatti dava problemi anche il forum, aspettate fiduciosi e farmate a mano

9 hours ago, Cipollino said:

Cicciobot non è che sai quale nome bisogna usare nei CSV per mettere in campo Royal Champion, il nuovo eroe?

al momento mi sa che ancora non è stato implementato nel bot come la stessa possibilità di inserirlo nei csv mi sa che si dovrà aspettare la versione definitiva per quello