Jump to content
motta74

Ban immediato

Recommended Posts

Ban immediato

Ho installato nox e neanche un attacco fatto che immediatamente mi trovo un account bannato.....bannano se usi nox di sicuro....e non mybot......nkn ho fatto in tempo neanche a configurare

In realtà su pcmi dice bannato e su tablet accedo??? Ma sta cosa è  strana......

Allora....ho provato a fare la stessa cosa con un altro profilo, installo nox e va tutto bene, vedo online il bot, come faccio avvia bot e c'è  que nox shared 14 file che il bot crea il nox dice bannato..... poi in realtà con il tablet funziona. ....pare che verificano dei file che vengono condivisi al primo avvio

io uso nox ... ma non sono stato bannato...ho fatto un 500 attacchi suddivisi in 2 account...

forse è come si usa il bot... non c'entra niente secondo me l'emulatore...

3 hours ago, cicciobot said:

molto probabilmente hanno bloccato il bot su nox

in che senso?

12 hours ago, Hyperion72 said:

in che senso?

nel senso che hanno bloccato l'accesso a coc con nox perchè viene usato principalmente da  chi usa il bot

1 hour ago, cicciobot said:

nel senso che hanno bloccato l'accesso a coc con nox perchè viene usato principalmente da  chi usa il bot

ma anche altri emilatori si possono usare per il bot....

cmq secondo me andra a finire che chi ha emulatore verra bannato o faranno in modo che non si possono usare...

perche se si usa il bot e ogni tanto si entra si dona un po si manda un messaggio e si fanno cose random è impossibile venir scoperti

1 hour ago, motta74 said:

se usi nox e basta funziona, se lo usi associato a mybot.. dice che sei bannato... ma in realtà da cell entri ugualmente 

nel gioco ti dice che sei bannato?

e poi dal cell no?

bho che cosa strana... io lo uso se mi bannano non ci gioco piu, se bannano chi usa anche i bot (e ci sono persone anche che spendono soldi ed hanno tanti account ) andra a finire che il gioco muore, di sicuro non sono in pochi ad usarlo, costano troppo gli edifici mura ecc lo sapete vah, e farmare è noioso )

Edited by Hyperion72

ciao, allora io sto cercando di capire.... adesso da due giorni ho messo un th10 con Bs e funziona regolarmente, ho provato un th12 su bs e quando avvio coc da bs mi va regolarmente, dopo configuro il bot e quando faccio avvia bot come parte il gioco mi dice che sono bannato. 

invece entro da tablet regolarmente, ho scritto alla supercell chiedendo perché mi hanno bannato un account che usavo per donare e mi dicono che non sono bannato.... infatti da tablet entro... 

quindi riprovo cancellando i dati e la cache... quindi da BS mi ricarica il gioco regolarmente, poi szippo di nuovo mybot... configuro.. faccio avvia bot e sono bannato!!!!!...a in realtà.... da tablet entro.... a. sta. cosa capita solo a me????? 

Cicciobot ho letto sul forum eng che stanno loggando gli ip ed è  da li che si rileva chi usa il bot, pare che stiano adottanto una sorta di firewall per non farsi loggare, ne sai qualcosa??? Che ne dite di lavorarci su???

Prova a dare un occhiata

io so che stanno inibendo gli accesso a chi usa cose nox a me con memu non sta succedendo niente, pero' premetto che non sto usando il bot pero' mi informero' meglio

Allora, eccomi qui, praticamente ho fatto un sacco di prove con tutti i software, ma non capisco cosa stanno facendo, attualmente ho un bot online che funziona regolarmente, ma nei miei altri 5 pc non riesco a configurare altro, praticamente quando installo nox, oppure Bs, oppure memu il gioco funziona regolarmente,  poi appena szippo mybot e faccio partire il gioco dal tasto avvia bot quando parte il gioco mi dice che sono bannato ma in realtà non è  vero, chiudo tytto e cancello i dati e la cache e il gioco senza mybot riparte regolarmente, non riesco a capire quale associazione ci sia, probabilmente vanno a leggere qualche file che al momento dell'uso di mybot va a finire in un punto dove la supercell  si accorge dell'uso di mybot e non dell'emulatore usato, ma solo a me capiano queste cose??? Nel forum inglese c'è  un post che ne discutono.....ma qui nessuno ci studia??? Tutti ad aspettare la pappa pronta????

Ciccio tuoi pareri???? Tra poco arriva il th13 e il bot servirebbe ;)