Jump to content
Sign in to follow this  
RikyZx

Problema col BOT

Recommended Posts

Problema col BOT

Salve ragazzi, da vari giorni ho qualche problema col bot, o con memu (non l'ho capito bene) ora vi spiego: 

-ultima versione del bot.

-ultima versione di memu

-win 10 

quando faccio partire il bot, ad un certo punto del caricamento la finestra del bot mi si rimpicciolisce drasticamente e con esso anche il client memu, e cosi sono costretto a cancellare tutto e riestrare i file del bot e rifare tutto da capo.

e nel client del bot mi esce una scritta: You are using an unsupported MEmu version (7.0.1.0)! 

Non capisco se ho il client memu troppo aggiornato o poco aggiornato.

sapete aiutarmi? grazie infinite

per scaricare versione antecedenti a quella di adesso come faccio? sai da dove prendere il download? perchè provando mi da solo l'ultima versione la 7.0.1

22 hours ago, RikyZx said:

Problema col BOT

Salve ragazzi, da vari giorni ho qualche problema col bot, o con memu (non l'ho capito bene) ora vi spiego: 

-ultima versione del bot.

-ultima versione di memu

-win 10 

quando faccio partire il bot, ad un certo punto del caricamento la finestra del bot mi si rimpicciolisce drasticamente e con esso anche il client memu, e cosi sono costretto a cancellare tutto e riestrare i file del bot e rifare tutto da capo.

e nel client del bot mi esce una scritta: You are using an unsupported MEmu version (7.0.1.0)! 

Non capisco se ho il client memu troppo aggiornato o poco aggiornato.

sapete aiutarmi? grazie infinite

Versione pulita, nessuna mod..

Io di norma, anzi, sempre, apro prima il bot e poi faccio fare tutto automaticamente al bot..

Per la versione di memu ho l'ultima, ma a quanto pare non funziona con l'ultima o sbaglio?

23 hours ago, cicciobot said:

ma hai la versione normale o qualche mod? ma sopratutto apri prima prima il bot e dopo l'emulatore o prima l'emulatore e dopo il bot

Edited by RikyZx

2 hours ago, RikyZx said:

Io di norma, anzi, sempre, apro prima il bot e poi faccio fare tutto automaticamente al bot..

Per la versione di memu ho l'ultima, ma a quanto pare non funziona con l'ultima o sbaglio?

sinceramente non lo so pero' diciamo che non è la consigliata io uso da anni ormai la 2.7.2 e funziona da dio senza mai aaver avuto problemi, comunque ti consiglio di aprire prima l'emulatore, dopo apri il bot

1 hour ago, cicciobot said:

sinceramente non lo so pero' diciamo che non è la consigliata io uso da anni ormai la 2.7.2 e funziona da dio senza mai aaver avuto problemi, comunque ti consiglio di aprire prima l'emulatore, dopo apri il bot

Come faccio a scaricare una versione precedente ? Potresti aiutarmi? Grazie mille della disponibilità 

Ho Risolto il problema del bot e memu, adesso ho un'altro problema: quando faccio partire il bot, la finestra e memu mi si rimpiccioliscono rispetto a prima, vi allego una foto così vedete voi..

https://ibb.co/VvVkgs6[/IMG]

Edited by RikyZx