Jump to content
Sign in to follow this  
Droppingking

Aggiornamenti sul dopo ban

Recommended Posts

Aggiornamenti sul dopo ban

Salve , volevo sapere in quanti di voi hanno ripreso a bottare.

Con dovute precauzioni si può andare?

Inoltre, mi ero trovato bene con la chill mod ma ho visto che è ferma a mb 7.7.7. Mi indicate un altra mod con opzioni di umanizzazione?

Grazie.

io ho abbandonato il gioco. era da tempo che aspettavo l'occasione per farlo e  con questo ban, che tralaltro mi ha tolto solo un th10 neanche troppo max, ho avuto l'imput per staccare.

Non credo che in molti abbiano ripreso.....io uso solo 1 profilo....l'unico maxato mai bottato.....ne ho 20 profili in disuso che usavo a ruota su 2 o 3 bot...ormai offiline.....la Supercell preferisce meno utenti.....quindi offiline x 19 profili ....mi collego ogni tanto per salutare amici...ma ormai mi sa che il gioco sta morendo.....

Altri feedback???  Qualcuno usa bot???

sinceramente io avevo solo 2 account, uno del tutto maxato da mesi e mesi con il quale non usavo il bot praticamente da anni visto che al massimo dovevo maxare gli agg che uscivano e non era mai moltissimo, e l'altro con il quale bottavo per farlo crescere e anche esso ormai è maxato e mancono pochissime strutture e le mura quindi sto facendo tutto a mano nei limiti del gioco a mano

so che alcuni stanno continuando a usare il bot anche se nei limiti ormai lasciandolo accesso poche ore al giorno