MaltiusStain 0 Report post Posted October 9 TH11 farm Ciao a tutti . Ho un th11 indisuso da molto tempo e vorrei rimmetterlo al passo con i tempi, mi potete consigliare delle impostazioni e dei csv adatti per farmare? Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
cicciobot 214 Report post Posted October 9 36 minutes ago, MaltiusStain said: TH11 farm Ciao a tutti . Ho un th11 indisuso da molto tempo e vorrei rimmetterlo al passo con i tempi, mi potete consigliare delle impostazioni e dei csv adatti per farmare? Grazie io ti consiglio sempre le stesse che trovi qui aumenta solo il numero degli arcieri e dei barbari e come lega metti master 2-3 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
MaltiusStain 0 Report post Posted October 10 ok grazie . solo una cosa, cosa intendi per master 2-3, scritto giusto sarebbe? Quote Share this post Link to post Share on other sites
cicciobot 214 Report post Posted October 10 1 hour ago, MaltiusStain said: ok grazie . solo una cosa, cosa intendi per master 2-3, scritto giusto sarebbe? sarebbero le leghe in cui farmare diciamo un range di trofei che va da 2600 a 3000 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites