Jump to content
Sign in to follow this  
Droppingking

CSV Consigli sul drop pozze

Recommended Posts

CSV Consigli sul drop pozze

Salve.

Stavo completanto un file csv.

Ho seguito diverse guide ma ho difficoltà a droppare le pozze nello stesso punto ad ogni attacco.

caso 1) se volessi droppare le pozze nei puntini blu (guarda immagine),con una piccola randomicità, considerando che il main side sia botton-rigth:

Per la pozza nel front-left  devo creare il vettore X:

MAKE  |X          |FRONT-LEFT |10?         |-12          |INT-EXT    |0          |2          |           |    (10 mi dice che la pozza cade su uno dei dieci punti sulla mappa , ma come faccio a scegliere quale?);

quindi il comando

DROP  |X        |1?         |1          |RSpell     |65-75            |0            |1000-1200       |           |drop rage  (il valore di index 1 significa che mette la pozza in un solo punto a mia scelta o che la mette nel puntino indicato a centro mappa 1 in rosso?)

quindi ripetere gli stessi comandi per i lati FR, Backleft e back right      (Per mettere la pozza al centro del villo?)

caso 2) se volessi usare il comando building e forzare l'uso di 4 pozze sulle 4 torri stregone presenti nella mappa cosa dovrei fare? (in sostanza voglio droppare una furia per ogni stregone)

MAKE  |Y          |FRONT-LEFT |1         |-1         |INT-EXT    |0          |2          |           |  WIZTOWER

DROP  |Y        |1          |1          |RSpell     |65-75            |0            |1000-1200       |           |drop rage

devo creare un vettore per ogni pozza? e come faccio ad essere sicuro che mi droppa una pozza per stregone?

Immagine https://ibb.co/rm8qf7V

grazie in anticipo.

allora non so che guida tu abbia visto ma c'è quella in italiano e forse mi sa che capiresti qualcosa in piu

allora quei 10 punti sono proprio gli idex che chiedi dopo, tu hai modificato l'img ma non ti sei reso conto che sotto ci sono dei numeri anche e sono quelli i punti di sgancio truppe

non le puoi scegliere sono randomiche o meglio puoi dire al bot in quale lato deve guardare ma lui prende sempre la prima che vede

ps. comunque attenzione ad usare bot su basi vive! i ban sono molto frequenti ora come ora

Grazie intanto per la risposta.

Si ne sono a conoscenza e sto modificando alcuni csv (acche quelli human).

Quindi, fammi capire qualora creassi un vettori con 1 solo punto di sgancio

MAKE  |X          |FRONT-LEFT |1         |-12          |INT-EXT    |0          |2          |           | 

e

DROP  |X        |7         |1          |RSpell     |65-75            |0            |1000-1200       |    

lui non mi mette la truppa o pozza che sia proprio sul punto 7? ( intendo il punto 7 in rosso a bordo mappa nel lato front-left).

17 hours ago, Droppingking said:

Grazie intanto per la risposta.

Si ne sono a conoscenza e sto modificando alcuni csv (acche quelli human).

Quindi, fammi capire qualora creassi un vettori con 1 solo punto di sgancio

MAKE  |X          |FRONT-LEFT |1         |-12          |INT-EXT    |0          |2          |           | 

e

DROP  |X        |7         |1          |RSpell     |65-75            |0            |1000-1200       |    

lui non mi mette la truppa o pozza che sia proprio sul punto 7? ( intendo il punto 7 in rosso a bordo mappa nel lato front-left).

no la mette proprio se vuoi metterla nel punto 7  a 12 di distanza dal bordo devi mettere nel vettore 10 e nel drop punto 7 cioè

MAKE  |X          |FRONT-LEFT |10         |-12          |INT-EXT    |2          |2          |           |  (sempre meglio mettere random 2 su x e 2 su y)

e

comunque se vuoi ti ricordo che puoi sempre provare i csv nelle sfide interne del clan, basta settare il tutto in basi vive, e se non hai una versione modificata del bot e quindi non ti esce il tasto attack now basta che crei un file di testo vuoto nella cartella del bot nominando cosi "EnableMBRDebug.txt" e il tasto attack now uscirà anche nella versone ufficile.

avvii la sfida dall'emulatore e dopo premi attack now nel bot

Si , proverò in fc.

Chiaramente dovrò fare tanti vettori per ogni side per il numero di pozioni che voglio droppare.

Sapresti darmi indicazioni sul caso 2?

Cioè che comandi devo dare per forzare l'uso di pozze in prossimita di una torre stregone?

Sai dirmi se rende l'attacco più human o si corre il rischio di verer buttare più pozze sullo stesso stregone?

allora sincero non so cosa tu stia creando e cosa voglia fare, sopratutto con le torri dello stregone, ma ti spiego come funziona questa funzione.

praticamente creii un vettore che identifica la torre dello stregone, praticamente vede sempre la prima torre dello stregone piu vicina al bordo, e lo puoi scrivere cosi

MAKE |A          |FRONT-RIGHT|1          |1         |IGNORE     |IGNORE     |IGNORE     |WIZTOWER

i campi IGNORE li puoi anche lasciare vuoti o mettere 0.

In particolare questo vettore lancia un qualcosa proprio sopra la torre dello stregone dopo creato il vettore passi a scrivere cosa deve lanciare scrivendo il classico comando

DROP  |A          |1          |1          |RSpell     |0          |0          |0   |           |           |

naturalmente in idex lasci 1 visto che è solo un punto mentre QTY_X_VECT_ lasci il numero di pozioni che deve lanciare