Jump to content
Sign in to follow this  
Hyperion72

Bot

Recommended Posts

Bot

Ciao a tutti non riesco a capire una cosa, siccome giorno 17 è stato annunciato un articolo che è stato postato sul forum sul fatto che la supercella presenta ho sta introducendo un modo per scoprire il bot.

https://clashofclans.com/blog/news/enforcing-fair-play-1.html

vi posto qua il link.

Alcuni hanno postato che sono stati bannati bhe non ci sto capendo quasi niente ... io non lo sapevo ed il bot ha continuato per 5 giorni a farmare e non sono ststo bannato, pero dopo aver letto letto le discussioni nel forum ho fermato il bot, ora chiedo a voi italiani (sempre se sapete qualcosa)si  può usare o no? nel senso hanno creato davvero un modo per diventare bot?

oppure questa cosa vale solo per il livello massimo delle CWL?

è vero che hanno bannato?

non ci sto capendo piu niente

idget di span

allora i ban ci sono sempre stati e sempre ci saranno, la politica supercell fino ad adesso è stata di bannare chi li usava in modo scellerato, cioè in cwl, in war, i leghe alte e cose del genere...

mentre chi lo usava a leghe basse per poche ore al giorno è stato sempre salvo sopratutto se usava csv diciamo human like.

per quanto riguarda il nuovo sistema non si sa nulla e dovremo attendere

tu lo stai usando???

bho io usavo attacco inteligente con velocita 10 ovvero la piu lenta possibile ed attacco solo basi morte e quando faceva le truppe usciva e rientrava dopo qualche minuto che erano pronte....ora lo stoppato non so ho letto che sono state bannate persone, io in cwl sto master 3

fai conto che io non lo sapevo ..e lo usato per 5 giorni 24 su 24 ... dopo che lo saputo lo stoppato ma non sono stato bannato... alla fine non puoi sapere se impostato bene se è un bot o una persona.... è difficile, poi se bannano chi lo usa dovrebbero bannare mezza clash ed il gioco diventerebbe inattivo... ma poi di che bot parlavano?

ho letto che esistono bot per le war... non e che si riferivano a quelli ? bho è tutto confusionario..

Edited by Hyperion72

13 hours ago, Hyperion72 said:

tu lo stai usando???

bho io usavo attacco inteligente con velocita 10 ovvero la piu lenta possibile ed attacco solo basi morte e quando faceva le truppe usciva e rientrava dopo qualche minuto che erano pronte....ora lo stoppato non so ho letto che sono state bannate persone, io in cwl sto master 3

fai conto che io non lo sapevo ..e lo usato per 5 giorni 24 su 24 ... dopo che lo saputo lo stoppato ma non sono stato bannato... alla fine non puoi sapere se impostato bene se è un bot o una persona.... è difficile, poi se bannano chi lo usa dovrebbero bannare mezza clash ed il gioco diventerebbe inattivo... ma poi di che bot parlavano?

ho letto che esistono bot per le war... non e che si riferivano a quelli ? bho è tutto confusionario..

Secondo Supercell introdurranno un nuovo sistema di rilevamento, forse per vedere il drop di truppe, il tipo ti tap in fase di preparazione, forse anche misurando il tempo online con una routine(ma questo e' impossibile ci sono persone che giocano anche 18h al giorno ad un gioco).

Era stato comunque annunciata qualche settimana di tolleranza un modo per dire: "ehi, ti diamo 1-2 settimane dopodichè se continui ti banniamo".....

Non si sà se queste settimane sono passate io penso che il tutto avrà un inizio tra 4-5 giorni con il reset della Lega Leggenda, io personalmente al momento ho fermato tutti i miei account secondari in attesa di novità.. 

Io credo che bisogna usare anche il cervello, conosci qualcuno che farma 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno? E che sostanze snifferebbe per non mangiare o dormire mai!

Se volete usare il bot con il minimo di possibilità che venga scoperto fate in modo che vi sostituisca come giochereste voi, non superman!.

Oltre a verificare il tempo di esercizio potrebbero controllare anche se hai i depositi e la tesoreria pieni e continui a farmare... 

Tanti sono gli atteggiamenti illogici che potrebbero tradire l'uso di bot, deve sempre essere il più possibile logico.

Edited by Cipollino