Jump to content
k3rnelp

Prossimo Banwave, News In-Game, Supercell combatte i botter

Recommended Posts

premesso che con i miei soldi,non tuoi soldi, che io guadagno,faccio quel che più mi aggrada,ti garantisco che nn sono “fulminato” aggettivo del quale peraltro ignoro il significato nel contesto,ne’ tantomeno figlio di Berlusconi, che tra l’altro nn capisco come possa essere uno status di per se’ riduttivo, ecco invece Ti consiglio caramente di dedicare un po’ del tuo tempo allo studio della grammatica italiana, che palesemente ignori.

Il richiamo alle associazioni consumatori fa riferimento alle situazioni, e ce ne sono molte, in cui utenti vengono bannati impropriamente,cosi come ,dal tuo cervellotico,ragionamento,molti automobilisti prendono multe improrie,ti semplifico... non dovute,anche se pagano regolarmente il bollo...Non mi sembri tu il tipo dotato di una capacità di analisi \sintesi in grado di leggere e capire i termini di servizio di un qualsivoglia contratto.

Ti saluto Caramente

1 hour ago, Celtico said:

premesso che con i miei soldi,non tuoi soldi, che io guadagno,faccio quel che più mi aggrada,ti garantisco che nn sono “fulminato” aggettivo del quale peraltro ignoro il significato nel contesto,ne’ tantomeno figlio di Berlusconi, che tra l’altro nn capisco come possa essere uno status di per se’ riduttivo, ecco invece Ti consiglio caramente di dedicare un po’ del tuo tempo allo studio della grammatica italiana, che palesemente ignori.

Il richiamo alle associazioni consumatori fa riferimento alle situazioni, e ce ne sono molte, in cui utenti vengono bannati impropriamente,cosi come ,dal tuo cervellotico,ragionamento,molti automobilisti prendono multe improrie,ti semplifico... non dovute,anche se pagano regolarmente il bollo...Non mi sembri tu il tipo dotato di una capacità di analisi \sintesi in grado di leggere e capire i termini di servizio di un qualsivoglia contratto.

Ti saluto Caramente

assolutamente,si vede che ne hai molti da spendere oppure non hai altro da fare nella vita e questo dispiace ma ogniuno ha quello che si merita.

la grammatica l'ho scordata ,andando avanti con gli anni qualcosa si perde,te probabilmente tu non l'hai mai imparata ma poco importa,continua a vivere nella tua presunzione,tanto di bambocci come te ormai l'italia e' piena.

il paragone alla multa, si vede che non c'arrivi e adesso te lo spiego, fa riferimento a multe legittime,quindi quanto tu hai cliccato "ho capito o ok " adesso non ricordo, hai accettato i loro termini che non prevedono uso di software di terze parti e questo  fa si che il tuo ban sia pienamente legittimo per quanto riguarda i termini giuridici.

se poi vogliamo mettere che le varie associazioni riescono a fare ben poco in italia figuriamoci nel resto d'europa...

se ho dimenticato virgole o punteggiature scusami ma io non vivo nel mondo dei minipony come fai tu.

dimenticavo, io non ho offeso nessuno,cosa che tu hai fatto nei miei confronti.

la parola "fulminato" e' intesa come "matto" .

evita di replicare,tanto non rispondo a gente come te.

addio.

Edited by frank0
imbecilli si nasce
  • Like 1

Non stanno bannando a caso eh, chiunque sia stato bannato ha usato o usava il bot violando il loro TOS , quindi pazienza bisogna mettersi l' anima in pace