Jump to content
k3rnelp

Prossimo Banwave, News In-Game, Supercell combatte i botter

Recommended Posts

Io sto usando il BOT, però è anche vero che compro ogni mese il pass, quindi alla SC si faranno due conti se bannarmi per sempre o accettare i 5/6€ che gli do ogni mese, penso che controllino anche cose così, in fin dei conti devono fatturare no? 

sono stato bandito in entrambe gli account...

usavo solo per farmare, nessuna impostazione strana solo gi_bar_arch, ondate casuali

lasciavo il bot lavorare 24-36h consecutive giusto x riempire forzieri e dare alvoro ai costruttori

vabbè, con uno ero arrivato al top, mancavano meno di 100 mura...

Edited by toroloco73

Idem pure io bannato 10 minuti fa.  Peccato perso un th12. Lo usavo qualche ora al giorno  per farm sulle 1400coppe configurazione standard con barbari arceri e giganti.   Attacco molto simile alla mano umana.  Acquistato ogni mese pass oro e giocato pure manualmente. Mai usato in war o scalata. La cosa strana che il bot non farmava da 2 settimane. Lo usavo io solamente

4 hours ago, jacitano89 said:

Idem pure io bannato 10 minuti fa.  Peccato perso un th12. Lo usavo qualche ora al giorno  per farm sulle 1400coppe configurazione standard con barbari arceri e giganti.   Attacco molto simile alla mano umana.  Acquistato ogni mese pass oro e giocato pure manualmente. Mai usato in war o scalata. La cosa strana che il bot non farmava da 2 settimane. Lo usavo io solamente

usavi zap ?

attaccavi solo basi morte o non facevi distinzione ?

in chat globale eri attivo ?

Eri in un clan "normale" o in un clan con altri botters ?

Facci sapere

3 hours ago, putci said:

A me hanno bannato 2 account stamattina... ;(

Spiegaci meglio come usavi il bot

5 hours ago, toroloco73 said:

sono stato bandito in entrambe gli account...

usavo solo per farmare, nessuna impostazione strana solo gi_bar_arch, ondate casuali

lasciavo il bot lavorare 24-36h consecutive giusto x riempire forzieri e dare alvoro ai costruttori

vabbè, con uno ero arrivato al top, mancavano meno di 100 mura...

su un singolo account 24/36 h di fila desta sospetto

usavi zap ?

On 9/10/2019 at 12:59 PM, WBRavatar said:

Io sto usando il BOT, però è anche vero che compro ogni mese il pass, quindi alla SC si faranno due conti se bannarmi per sempre o accettare i 5/6€ che gli do ogni mese, penso che controllino anche cose così, in fin dei conti devono fatturare no? 

se devono farti fuori puoi comprati anche una cassa di gemme a settimana ti chiudono e ciao

visto il gran numero di ban ho decisno di mettere la discussione in primo piano nella sezione italiana

se siete stati bannati vi invito a condividere i settaggi che usavate

• Upvote 1

Ciao,

ieri torno dal lavoro e...amara sorpresa, 4 villi bannati:

3 th9 ex th8 e ormai quasi max

e purtroppo un th12 vicinissimo a max su quale ho peraltro speso negli anni passati oltre 1500 eur in gemme  edalla sua comparsa sempre acquistato il pass oro.

In tutti e 4 i villi ho sempre usato tecnica umana villi morti e attacco con archibarbamongo.

Per ultimo vorrei evidenziare che mentre i th9 sono stati bannati il flagranza, ossia con bot attivo, il th12 era off da venerdi' mattina e da quel momento avevo attaccato solo manualmente.

Ho naturalmente espresso il mio disappunto nel chat di supporto della supercell, ma sono stato ovviamente rimbalzato.

A mio avviso, si dovrebbe riuscire a capire se,dal punto di vista legale,anche con il supporto di associazioni consumatori, si possa rientrare in possesso dei soldi spesi.

Saluti

18 hours ago, Draghi said:

usavi zap ?

Facci sapere

Spiegaci meglio come usavi il bot

su un singolo account 24/36 h di fila desta sospetto

usavi zap ?

usavo solo giganti/archi/barbari/goblins/bombaroli, attacco random, nessn zap, nessun csv, solo basi morte, nel clan bottavo solo io, era un clan poco attivo... ogni facevo qualche attacco manuale sopratutto base costruttore....

ultimamente dato che avevo un th12 max ( mi mancavano 100 mura) lo usavo poco, perchè in poche ore mi ritrovavo con la damigiana di elisir nero strapiena e dovevo svuotarlo giocando a cazzo con esercito nero

25 minutes ago, Celtico said:

Ciao,

e purtroppo un th12 vicinissimo a max su quale ho peraltro speso negli anni passati oltre 1500 eur in gemme  edalla sua comparsa sempre acquistato il pass oro.

In tutti e 4 i villi ho sempre usato tecnica umana villi morti e attacco con archibarbamongo.

Per ultimo vorrei evidenziare che mentre i th9 sono stati bannati il flagranza, ossia con bot attivo, il th12 era off da venerdi' mattina e da quel momento avevo attaccato solo manualmente.

Ho naturalmente espresso il mio disappunto nel chat di supporto della supercell, ma sono stato ovviamente rimbalzato.

A mio avviso, si dovrebbe riuscire a capire se,dal punto di vista legale,anche con il supporto di associazioni consumatori, si possa rientrare in possesso dei soldi spesi.

Saluti

dubito rivredrai il tuo villo e i tuoi soldi....

4 hours ago, Celtico said:

Ciao,

Saluti

Carissimo, anche io son stato permabannato ed ero off da mesi th12 maxato completamente quindi fai te, mettiti il cuore in pace perche' abbiamo violato il TOS usando il bot quindi nonm c'e' appiglio che tenga sul fatto di riavere soldi o account.

8 hours ago, Celtico said:

Ciao,

1500euro per un giochino??

Ma sei fulminato o sei il figlio di berlusconi??

Come si fa a spendere una montagna di soldi per un game???

Associazioni di cosa?? Hai infranto i loro TOS che hai sottoscritto al momento dell'inzio del gioco!

E' un po come dire non pago una multa presa perche' pago il bollo della macchina ogni anno!

SVEGLIATEVI E NON SPENDETE NEANCHE 1 CENT PER UN GIOCO CHE ALLA FINE VI LASCIERA' IL NULLA!

8 hours ago, Celtico said: