Jump to content
k3rnelp

Prossimo Banwave, News In-Game, Supercell combatte i botter

Recommended Posts

Prossimo Banwave, News In-Game, Supercell combatte i botter

Switchate nella lingua inglese e andate nella sezione news, SC annuncia un nuovo sistema contro i botter e apre(ri-apre) la guerra.

Ancora nessun ban certificato( tranne un paio di utenti su forum che però non hanno postato nessuno sceen), direi forse.... e' la fine? 

Bisogna imparare ad usarlo come aiuto e non come soluzione, se lo uso 4 / 5 ore giorno non è la stessa cosa che usarlo 24 ore su 24.

Inoltre la velocità di esecuzione del bot non ci deve ingolosire e farci usare velocità che solo Flash potrebbe tappare con tale veemenza.

Meglio fare farming lentamente piuttosto che farci bloccare per ingordigia. meditate gente, meditate ed usate il bot in maniera magari anche più lenta di quello che fareste in prima persona.

In questo modo anche SC non sarà in grado di distinguere chi usa bot e chi no! Non fatevi prendere dalla golosità e andate con parsimonia.

Conosco gente che usa esclusivamente il bot per avanzare di livello col villaggio per vantarsi con gli amici che sono molto forti, salvo poi fare figure di m...a quando li metto in war e devono combattere con le loro capacità.

Se non combatti mai manualmente non ti fai esperienza e non migliori le tue capacità, inoltre che divertimento trovano quelli che avanzano SOLO con il bot e non ci giocano mai realmente?

Giocate e divertitevi.

Edited by Cipollino

ragazzi i ban ci sono sempre stati e sempre ci saranno, l'importante è usare il bot con parsimonia e cercare di usare csv che siano ben fatti e che non sono spudoratamente da bot, usatelo per farmare a leghe basse e comunque non 24/7.

anche io conosce gente che ne fa un uso diciamo scellerato pensando di essere intoccabili ma diciamo che SC non è cosi fessa da non accorgersi proprio di niente....mi è capitato piu volte di vedere gente che usa bot non solo in farming ma in scalata, con gente che è aarrivata anche a 6200-6300 coppe, oppure gente che lo usa in war con attacchi diciamo non troppo umani, attacchi dove sganciavano truppe in 8 posizioni diverse allo stesso tempo, ma come è stato piu volte detto su forum inglese qua USATE IL BOT SOLO PER FARMARE quindi preoccupatevi ma non piu di tanto

• Like 1

Bravo Cicciobot, ottima osservazione, è come se io andassi al concessionario a comperare un macchina che fa 200 Kmh e poi attraversando la città a tutta velocità cercassi di dare la colpa al concessionario.

Non è mai colpa dello strumento che usiamo ma di come NOI lo usiamo!

5 minutes ago, clash cla said:

Mi hanno appena bannato perennemente... pazienza smetto di giocare 

se magari dai qualche info in piu sarebbe meglio, come screen del bot, csv usato, se lo usavi anche in war e altro

Si da oggi la ban wave è cominciata.

Già sappiamo che tantissimi account sono stati bannati, quindi semplicemente dire "pure io" non serve a niente

Per favore se volete aiutare il team di sviluppatori, riportate i dati richiesti quì:

Allora io usavo il switch account e mettevo sotto bot i miei account ( a volte anche quelli di un mio amico ) per una giornata e poi fermi x 2/3 giorni ... attacco a solo basi morte con archi/barbari e 5 fulmini ... usavo l’attacco standard il più possibile simile alla mano dell’uomo .. la cosa da ridere è che erano 10 gg che non bottavo per ferie... riacceso martedì sera e bannati mercoledì mattina ... non credo c a dipenda dal bot .. ma da una task forse messa in campo dalla SC