Rizlas89 0 Report post Posted July 3 Villaggio del Costruttore Buona sera ragazzi, ho ripreso ad usare il bot dopo parecchio tempo e vorrei sapere se con il 7.7.7 è possibile far fare gli attacchi anche sul secondo villo. Quote Share this post Link to post Share on other sites
cicciobot 214 Report post Posted July 3 55 minutes ago, Rizlas89 said: Villaggio del Costruttore Buona sera ragazzi, ho ripreso ad usare il bot dopo parecchio tempo e vorrei sapere se con il 7.7.7 è possibile far fare gli attacchi anche sul secondo villo. no il bh ancora non è implementato e penso che non verra mai fatto Quote Share this post Link to post Share on other sites
Rizlas89 0 Report post Posted July 4 Peccato perché lo renderebbe completo al 100%. Ad ogni modo grazie mille Ciccio Quote Share this post Link to post Share on other sites
scoiattolo49 17 Report post Posted July 7 Puoi usare uno dei mod che lo supportano (praticamente tutti): https://mybot.run/forums/index.php?/forum/82-compilation-modifications/ Se vuoi rimanere sul bot originale con solo poche cose in più e con aggiornamenti regolari, ti consiglio vivamente: Quote Share this post Link to post Share on other sites
cicciobot 214 Report post Posted July 10 On 7/7/2019 at 6:07 PM, scoiattolo49 said: Puoi usare uno dei mod che lo supportano (praticamente tutti): https://mybot.run/forums/index.php?/forum/82-compilation-modifications/ Se vuoi rimanere sul bot originale con solo poche cose in più e con aggiornamenti regolari, ti consiglio vivamente: oddio vede solo quelle truppe e se non le hai maxate diciamo che droppi tante coppe Quote Share this post Link to post Share on other sites
scoiattolo49 17 Report post Posted July 12 Scegliendo le truppe adatte non è che scendi più di tanto e farmi abbastanza bene. Per chi non ha la pazienza di dedicarsi più di tanto al 2 villaggio, va benissimo Quote Share this post Link to post Share on other sites
gigmassaro 0 Report post Posted August 17 Dove posso modificare la posizione delle truppe?perche partono da molto lontano e da dove vogliono loro Quote Share this post Link to post Share on other sites
cicciobot 214 Report post Posted August 17 8 hours ago, gigmassaro said: Dove posso modificare la posizione delle truppe?perche partono da molto lontano e da dove vogliono loro no mi spiace ma non si puo' fare nulla per il br 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites