Jump to content
Sign in to follow this  
SHAY97

problema avvio bot

Recommended Posts

problema avvio bot

praticamente ogni volta che avvio il bot questo non parte. apre bluestacks e clash ma dopo qualche secondo clash si chiude e mi rimane questa schermata su bluestacks.

m4ALR1m.png

me lo faceva anche con la versione precedente

Edited by SHAY97

ma che versione usi di BS?

versioni consigliate sono: BlueStacks 4.60, BlueStacks 2.4.53, MEmu 6.1.1, Nox 6.2.8.0, Droid4X 0.10.7, iTools 2.0.8.9, KOPLAYER 2.0.0, LeapDroid 1.8.0

io uso ancora una vecchia versione di memu con precisione la 2.7.2 e va alla grande, poi controlla di aver bene installato:

Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)

Microsoft .NET Framework 4.5

1 hour ago, SHAY97 said:

ho scaricato la 3.56 da questo sito

devi essere un po' piu specifico magari metti il link, comunque ti direi prima di aprire il bot apri prima BS poi il gioco e dopo apri il bot e lo avvii

vediamo cosi cosa dice perchè prende il gioco, legge le risorse e poi si blocca o lo blocchi tu perchè esce stop dallo screen

On 5/15/2019 at 8:58 PM, cicciobot said:

devi essere un po' piu specifico magari metti il link, comunque ti direi prima di aprire il bot apri prima BS poi il gioco e dopo apri il bot e lo avvii

vediamo cosi cosa dice perchè prende il gioco, legge le risorse e poi si blocca o lo blocchi tu perchè esce stop dallo screen

ho provato a fare come dici te, parte e prova ad attaccare ma dopo un po' fa la stessa cosa e mi dice questo

File not found: C:\ProgramData\BlueStacks\Engine\UserData\SharedFolder\F4C34FA63E3684467A0CF8FE6488EDCD6FE84C7D

comunque la versione di BS che ho scaricato e' la 3.56.74 da qui 

mi sa che è proprio BS il problema toglilo e metti memu, secondo me è meglio, dopo pero' avvia sempre prima memu, coc e dopo il bot che se non lo legge devi cancellare la cartella del profilo o forzare a leggere memu

• Upvote 1

On 5/17/2019 at 4:47 PM, cicciobot said:

mi sa che è proprio BS il problema toglilo e metti memu, secondo me è meglio, dopo pero' avvia sempre prima memu, coc e dopo il bot che se non lo legge devi cancellare la cartella del profilo o forzare a leggere memu

ho cambiato emulatore, sembra funzionare. grazie mille