Jump to content
Sign in to follow this  
Muschio

Problema inserimento truppe

Recommended Posts

Problema inserimento truppe

Buonasera, fino a qualche giorno fa con versione bot 7.7.4 e memu 2.7.2 ho attaccato tranquillamente basi inattive, da qualche giorno trova basi inattive ma non schiera truppe, lo stesso con versione bot 7.7.5.

Come posso risolvere?

guarda ti rimando a questo post

perchè da come hai scritto possono essere miliardi di problemi

Ho inserito tutte le info su bot e emulatore. Funziona tutto correttamente, fino a che in attacco, dopo aver effettuato la ricerca di una base inattiva, non schiera le truppe.

Utilizzo bot da circa 2 mesi con switch pref tra 2 account, non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Nel log non esce alcun tipo di errore. Ho notato che dopo la ricerca della base in attiva, l'emulatore inzia a laggare, dopo di che non posso più utilizzare bot, devo perforza effettuare in arresto forzato.

e ti ripeto e sottoscrivo, possono essere milioni di problemi, sia dovuti al pc che dovuti al bot controlla d'avere

Installa Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) o versioni più recenti http://download.microsoft.com/download/5/B/C/5BC5DBB3-652D-4DCE-B14A-475AB85EEF6E/vcredist_x86.exe
Installa Microsoft .NET Framework 4.5 o versioni più recenti http://download.microsoft.com/download/E/2/1/E21644B5-2DF2-47C2-91BD-63C560427900/NDP452-KB2901907-x86-x64-AllOS-ENU.exe

e cancella l'intera cartella del bot e rifai tutto da capo