Jump to content
giova998965

Non riesco ad avviare il bot dove aver cambiato memu

Recommended Posts

Non riesco più ad avviare il bot dopo l'ultimo aggiornamento

Quando provo ad affiarlo mi esce questa scritta  To switch to another emualtor, please use bot with command line parameter
[17:58:44] Unable to continue........ , ho disistallato memu2.7.2 e ho installato il più recente che non funziona avevo già provato a ricompilare il bot con autolt ma non riesco a visualizzare quell'opzione , help

2 hours ago, giova998965 said:

Non riesco più ad avviare il bot dopo l'ultimo aggiornamento

Quando provo ad affiarlo mi esce questa scritta  To switch to another emualtor, please use bot with command line parameter
[17:58:44] Unable to continue........ , ho disistallato memu2.7.2 e ho installato il più recente che non funziona avevo già provato a ricompilare il bot con autolt ma non riesco a visualizzare quell'opzione , help

prima cosa e piu importante quando sei nella sezione inglese devi scrivere in inglese e non in italiano

seconda cosa non hai fatto la cosa piu semplice cioè cancellare il bot e riestrarlo

terza cosa è piu sempilce andare in MyBot-MBR_v7.7.4\Profiles e cancellare le cartelle contenute e quindi quando andrai ad aavviare il bot ti crera un nuovo profilo

guarda mi sembra alquanto impossibile che cancellando tutta la cartella del bot e rifacendo tutto da capo non ti veda memu 2.7.2 visto che io uso questa versione da anni, molto probabilemnte hai salvato la cartella del tuo profilo e l'hai reinserita solo che non sai che l'emulatore che usi con il bot è scritto in una riga di comando del file config.ini proprio alla riga

emulator=MEmu e instance=MEmu. sopratutto quando avvii la prima volta il bot l'emulatore deve essere sempre aperto e con clash aperto non nella schermata principale

un'altra cosa che puoi fare è creare un collegamento sul desktop e aggiundere nelle priorità -> destinazione  Farm MEmu MEmu cosi quando lo apri del quel collegamento forzi il bot ad aprire il profilo farm con il primo emulatore di memu

Avevo un 'altro problema collegando il bot a telegram e spuntando l'opzione invia screen dell'ultimo attacco dal telefono non riesco a visualizzare la foto 

27 minutes ago, giova998965 said:

Avevo un 'altro problema collegando il bot a telegram e spuntando l'opzione invia screen dell'ultimo attacco dal telefono non riesco a visualizzare la foto 

certe volte non riprende il comando e conviene ricreare un nuovo bot su telegram

dal punto 3 in avanti

3 minutes ago, giova998965 said:

Avevo già provato e secondo te il problema può essere che ho collegato il token di telegram con altri 6 bot ?

non penso proprio, prova con la versione 7.7.6 nuova e vedi che ti dice, ma parti da 0 senza copiare cartelle