Jump to content
ZoBoot

Problema da quando ho aggiornato alla v. 7.7.4

Recommended Posts

Problema da quando ho aggiornato alla v. 7.7.4

Ciao a tutti,

uso menu 2.7.2 sotto windows 10 64 bit, ed ho 8 account sotto bot divisi in due bot lanciati in parallelo, ciascuno contenente una lista di 4 account. Lo switch avviene tramite shared_prefs. 

Fino alla versione 7.7.3 non ho mai avuto il minimo problema. Da quando ho fatto l' aggiornamento succede spesso (ma non sempre) che mentre avvengono gli switch degli account compaia in primo piano la schermata di google play giochi indicante di scegliere l' account col quale proseguire. La cosa è strana anche perché ho configurato un solo account. A quel punto Clash risulta "bloccato" e il bot non va avanti

Edited by ZoBoot

hai due opzioni, entrambe non sono mie ma le sto solo condividendo. 

1. 

seleziona l'account da usare e poi tira di nuovo sharedprefs

2. 

Il pop up di Google ID si verifica quasi tutte le volte che Google Play Games viene aggiornato.

Se disattivi l'aggiornamento automatico per l'app Play Games e lo aggiorni solo quando aggiorni l'app CoC; quindi ricevi questo prompt una volta sola, nel primo carico di gioco di CoC.

Una volta aperta la finestra di attivazione di Google Acco unt, continuerà ad aprirsi per sempre, fino a quando non selezioni manualmente un account.