Jump to content
Sign in to follow this  
imnotCJ

Problema basi vive-morte

Recommended Posts

Problema basi vive-morte

da quando ho cominciato ad usare la versione 7.7.4 il bot ha smesso di distinguere le basi vive da quelle morte attaccando più spesso le prime

altri hanno riscontrato la stessa problematica? hanno modificato qualcosa nei settaggi che mi è sfuggito?

l'emulatore è memu v5.5.7

io ho controllato mi attacca sempre le basi morte

mi sa che dipende dai tuoi settaggi di ricerca risorse e/o del livello degli estrattori

Mi collego a questo thread in quanto ho sempre fino ad ora attaccato basi morte, ma essendo salito molto di coppe, ora sono leggenda, per passare tra un villo e l'altro impiega anche 1ora .

Generalmente dopo 5-15 villi trova uno valido (basta che abbia anche pochissimo oro ed elisir) ma considerate che sono di conseguenza passate anche 5 ore o più !! Ora voleva sapere la base morta da quella viva si distingue da cosa ? Tesla completamente o parzialmente scariche ? Trivelle lasciate a produrre senza essere svuotate ... ? bombe e trappole disattivate ?... o altro.. ?

Edited by mpsinfo

7 hours ago, mpsinfo said:

Mi collego a questo thread in quanto ho sempre fino ad ora attaccato basi morte, ma essendo salito molto di coppe, ora sono leggenda, per passare tra un villo e l'altro impiega anche 1ora .

Generalmente dopo 5-15 villi trova uno valido (basta che abbia anche pochissimo oro ed elisir) ma considerate che sono di conseguenza passate anche 5 ore o più !! Ora voleva sapere la base morta da quella viva si distingue da cosa ? Tesla completamente o parzialmente scariche ? Trivelle lasciate a produrre senza essere svuotate ... ? bombe e trappole disattivate ?... o altro.. ?

una base è considerata morta solo quando il livello degli estrattori e come impostato in piano d'attacco->basi morte->estrattori... tutte le altre impostazioni come le INFERNO(e non tesla), ARCHIX o acquila scarichi vanno impostate nelle impostazioni piano d'attacco->basi morte->ricerca prima spuntandole e poi selezionando -