Jump to content
Sign in to follow this  
Shandris Feathermoon

Serio problema dispositivo non certificato

Recommended Posts

Serio problema dispositivo non certificato

Premetto che utilizzo MEMU

In ongi caso se apro COC manualmente senza bot non succede nulla, tuttavia se avvio il bot, nella schermata di caricamento mi dice che:

20rvrd.jpg

Vi è mai capitato? come risolvere=?

guarda dovrebbe essere un problema legato aggli aggiornamenti del play store o play game controlla che tu abbia tutto aggiornato

ragazzi c'è anche scritto il problema è del play store e del password protected, disabilitatelo e aggiornate il play store

• Like 1

questa e la schermata che mi fa vedere il problema

Spoiler

questa e la schermata che mi fa vedere il problema

Closing CoC......
[18:12:13] Updated shared_prefs
[18:12:13] Cannot copy sharef_prefs to /data/data/com.supercell.clashofclans
[18:12:13] Error pushing shared_prefs of profile Mio Villaggio
[18:12:14] Waiting for Main Screen

Spoiler
  •  

6 hours ago, cicciobot said:

ragazzi c'è anche scritto il problema è del play store e del password protected, disabilitatelo e aggiornate il play store

Ho provato a farlo, ma continua a darmi questi errori:

•  Updated shared_prefs
  •  Cannot copy sharef_prefs to /data/data/com.supercell.clashofclans
  •  Error pushing shared_prefs of profile Mio Villaggio

L'impostazione di chiudere mentre addestra, senza scudo e il ritardo casuale sono attivi. Questo problema l'ho avuto solo con l'ultima versione del bot, uso Bluestacks v2.56.75.1279.

EDIT: Ho letto un po' in giro nel forum e sono riuscito a risolvere il problema. Dentro la cartella del bot andate su "/Profiles" e rinominate la cartella "/Mio Villaggio" in "/MioVillaggio", senza alcuno spazio qualsiasi sia il nome dato.

Edited by DeeKe

allora ragazzi io sinceramente non sto capende il vostro problema!

il problema di colui ha aperto il post è un problema inerente all'avviamento di coc non del bot mentre il il vostro problema è che non trova la cartella con le impostazioni del bot e quello si basta rinominarla o creare un nuovo profilo che invece di essere "mio villaggio" lo chiamate "asdrubale"

7 minutes ago, cicciobot said:

il problema di colui ha aperto il post è un problema inerente all'avviamento di coc non del bot mentre il il vostro problema è che non trova la cartella con le impostazioni del bot e quello si basta rinominarla o creare un nuovo profilo che invece di essere "mio villaggio" lo chiamate "asdrubale"

Quella schermata penso che è data dal problema del Shared Prefs, anche a me faceva così. 

Edited by DeeKe

La soluzione è andare sul profilo e rinominare il villo con MioVillaggio togliendo lo spazio tra le due parole ... è un bug che manda a farfalle il bot .. ma con questa piccola accortezza  magicamente tutto funziona perfettamente... purtroppo anche a me a chiesto mille volte di reinserire i dati Sc ... ma non dipende da play store .. è legato al bot il continuo richiedere i dati e di accettare le condizioni di pagamento... fate come vi ho scritto e il problema sparisce ... buon bot a tutti 

19 hours ago, cicciobot said:

Salve a tutti, allora visto che non è chiaro RI-espongo il MIO problema, onde evitare confusione, inviterei gli altri utenti, qualora avessero un altro problema, a creare un topic apposito. Grazie.

PREMESSE:

1) Questo problema non riguarda la RINOMINA della cartella mio villaggio, a titolo informativo, è un'operazione che ho già eseguito e non ha risolto alcun tipo di problema.

2) A MIO avviso questo problema è legato all'emulatore di Android o al Play Store o a Google Play Giochi.

PROBLEMA:

Di solito accendo il PC (utilizzo il bot da 3 anni), attendo il caricamento di tutti i servizi base del computer, apro la cartella del bot e lo avvio. Il bot, a questo punto, avvia Memu e si mette a lavorare.

Questo è avvenuto sino all'ultima installazione dell'aggiornamento del bot a 7.4.4 (ma che, ripeto, secondo me non centra con la versione del bot).

Da l'altro giorno quando avvio tutto tramite il bot, mi appare sempre la scermata pubblicata nel primo post.

Questa schermata, ho notato, appare solo quando il bot è attivo (è come se Google si accorgesse che è attivo un altro programma di terze parti e quindi blocca il funzionamento di CoC).

Questa schermata ogni volta richiede un ok, e un load al mio villaggio (appare l'animazione e la texture di quando giochi per la prima volta, con il town hall lv1).

Questa cosa (di fare prima ok e poi load saved village) il bot non la sa fare e quindi ci saranno, nella schermata del bot, tantissimi messaggi uguali dell'errore: non riesco a caricare il villaggio.

PERO'

Questo problema si può eludere in un modo, avviando prima Memu, e poi CoC, senza avere il bot aperto (nemmeno la cartella).

Poi apro la cartella del bot e avvio il bot (ed in questo caso FUNZIONA TUTTA ALLA GRANDE), il bot raccoglie risorse, fa la sua routine e esegue drop trofei e attacchi.

Il problema sorge, però, 5 minuti dopo, quando il bot chiudera coc per attendere la creazione delle nuove truppe prima del successivo attacco.

Da quel momento si ritorna al problema elencato sopra.

LA SOLUZIONE

Sicuramente non è impostare la non chiusura del bot in tempo di creazione truppe.

Semplicemente perchè dopo una certa glia bitanti staranno stanchi e il gioco andrà in pausa.

COME SI PUO' RISOLVERE SECONDO VOI?

E SOPRATTUTTO, GLI SVILUPPATORI SONO AL CORRENTE DI QUESTA ROGNA?