Jump to content
Sign in to follow this  
cicciobot

Aggiornamento 02/04/2019

Recommended Posts

Aggiornamento 02/04/2019

Visto che sicuro molti di voi apriranno un topic con scritto "aiuto il bot non funziona" vi informo che al 99.99% il bot dopo l'aggiornamento di oggi non funzionerà e visto che è cambiata la grafica con i relaativi vari pulsanti ci vorra un po' prima che il bot torni funzionante quindi cerchiamo di scrivere tutti qui le informazioni che si sapranno sul bot senza aprire 1000 discussioni, anche perchè le cancellero'

Edited by cicciobot

ci sono gia i primi hotfix

se chiede i dati di accesso vi ricordo che sono nome utente e password del forum

si funziona, unica cosa che con questa versione il nox mi va in errore il nox.adb.exe e infatti fatico a selezionare il municipio e il resto, qualcuno riscontra problemi con il nox?

• Like 1

Just now, motta74 said:

si funziona, unica cosa che con questa versione il nox mi va in errore il nox.adb.exe e infatti fatico a selezionare il municipio e il resto, qualcuno riscontra problemi con il nox?

essendo un hot fix e non una versione stabile è normale che dia tanti errori come puo' succedere anche di non selezionare determintate truppe quindi prendetelo molto con le molle aspettando un versione piu stabile

Io sto usando ancora la impulse mod 7.7.2, a leggenda e con script draghi, ho tolto il rearm, uppo a mano (tanto 12 milioni son tanti) e uso la scheda di truppe preimpostati per esercito, sembra che tutto fili liscio per ora. In attesa della nuova versione fixata. 

nuovo hotfix dove hanno implementato:

- Fix not read buildings info (April Update)

- Fix not find Clock Tower Boost button (April Update)

- Fix not find Okay button Star Bonus (April Update)

- Fix not Click Boost button (April Update)
- Fix not Click Loot Cart (April Update)

lo trovate sempre al link postato prima

Ragazzi scusate, ho scaricato la nuova versione del bot, ma mi chiede un username e una password. Dove posso trovare queste informazioni per accedere alla schermata principale del my bot run.