Jump to content
Sign in to follow this  
mpsinfo

Macchina da guerra ignorata...

Recommended Posts

Macchina da guerra ignorata...

Sono ad aprire questo post perchè non capisco bene il funzionamento della macchina da guerra.

Se la produco io  o me la donano cosa cambia ?... Ho visto che contiene delle truppe che sono quelle che mi vengono donate !?

Situazione 1

Io addestro macchina da guerra es. Dirigibile (dovrebbe andare su TH direttamente), ma se non richiedo truppe quando vado ad utilizzarlo è vuoto e che cosa fa di danno ?

Se richiedo truppe tipo terrestri (barbari) vengono inserite nel dirigibile ?!... e quando arriva sul TH "paracaduta" i barbari ?.... 

Situazione 2

Non addestro macchina da guerra e mi viene donata ma senza che siano donate truppe cosa succede ?...

fatemi chiarezza grazie

queste sarebbero domande inerenti al gioco e non al bot ma ti tolgo questo dubbio

allora la macchina da war è una truppa a se che contiene le truppe del castello del clan quindi o te la donano o usi una tua, che puoi anche selezionare premendo sulle freccie.

quindi prendiamo la situazione 1 il diribile, se non ricordo male non fa danni a differenza di spaccamuri e sganciasassi, va verso il th e si rompe pero' assorbe i colpi di molte difese, praticamente lo usi come un mastino ma al posto di andare su una difesa aerea va verso il th, mentre se è pieno appena arriva al th si rompe e rilascia le truppe che siano di terra o d'aria. Mentre la seconda situazione è identica alla situazione di prima

per farti capire

dirigibile = mastino ma verso th

spaccamuri = golem ma verso i muri

sganciapietre = mongolfiera con piu vita

Ok chiaro, quindi se il dirigibile lo creo io e nessuno mi dona nulla, l'unica differenza è che rimane "vuoto" e quando si rompe non rilascia un bel niente giusto ?

Per le altre 2 possibilità, spaccamuri e sganciapietre, non contengono internamente nessuna truppa donata ...corretto ?

Ora nel bot devo risolvere il problema che quando mi donano il dirigibile parte verso il th e rilascia le truppe una volta esploso, però se nessuno me lo dona quello creato da me non viene usato come mai ?...

Edited by mpsinfo

si se usi quello creato da te e non hai truppe dentro quando scoppia non rilascia nulla, è come quello donato e vuoto

ma anche no tutte le machine da war al loro interno tengono le truppe del clan quindi una volta rotte le rilasciano.

sta cosa che non seleziona laa tua è un baggato perchè certe volte lo fa e certe no dovrebbero fixarlo

ps. ma ragazzi certe domande mi suonano abbastanza ambigue ma voi a mano qualche volta giocate o usate solo bot?

Ultima precisazione anche per quelli che leggeranno in futuro.

Il dirigibile e lo sganciapietre possono contenere solo truppe volanti ? o qualsiasi truppa ?

Inoltre se mi donano truppe (es. volanti) ma ne io produco ne il donatore dona  il dirigibile  le truppe vengono usate normalmente e quindi non inglobate nella macchina... è corretto ?

On 4/6/2019 at 12:42 PM, mpsinfo said:

Ultima precisazione anche per quelli che leggeranno in futuro.

Il dirigibile e lo sganciapietre possono contenere solo truppe volanti ? o qualsiasi truppa ?

Inoltre se mi donano truppe (es. volanti) ma ne io produco ne il donatore dona  il dirigibile  le truppe vengono usate normalmente e quindi non inglobate nella macchina... è corretto ?

ma ti ho risposto nel primo messaggio, dirigibile e sganciapietre possono contenere qualsiasi truppa che sia di terra o d'aria!

se non hai nessun tipo di macchina ne prodotta ne donata usi le truppe del clan come si usavano prima che venissero introdotte cioè le tiri in un punto specifico ed escono tutte insieme, che siano volanti o meno

Ok quindi la differenza è che se ho macchine create o donate le truppe in ivi contenute vengono rilasciate solo quando è in prossimità del TH o quando esplodono ... corretto ?

8 hours ago, mpsinfo said:

Ok quindi la differenza è che se ho macchine create o donate le truppe in ivi contenute vengono rilasciate solo quando è in prossimità del TH o quando esplodono ... corretto ?

si, solo che lo sganciapietre non va a th ma attacca le difese e quindi rilascia le truppe solo quando viene distrutto