Jump to content
Sign in to follow this  
mpsinfo

Attacco standard ignora pozioni

Recommended Posts

Salve,

vorrei capire il motivo che durante attacco standard (basi morte ma non penso che cambi) utilizza i reali e truppe correttamente ma non le pozioni nonostante siano pronte.

L'attacco standard (ora superato dallo Smart Farming che è molto meglio) serve per il Farming, come tale quindi non usa pozioni. Sarebbe uno spreco di risorse.

Devi usare i csv per attacchi più complessi

7 hours ago, mpsinfo said:

Salve,

vorrei capire il motivo che durante attacco standard (basi morte ma non penso che cambi) utilizza i reali e truppe correttamente ma non le pozioni nonostante siano pronte.

il bot di pase non usa mai le pozioni gli unici attacchi che usano le pozioni sono gli script ma in genere le pozioni anche li vengono usate per scalare e non per farmare

le uniche pozioni che puoi impostare da bot sono i fulmini su smartzap, che praticamente lancia 1-2 pozioni fulmini sulle trivelle di nero ancora non distrutte e questa opzione la trovi qui

4.thumb.jpg.10f80ff6569c4256d097f8eebc0bad28.jpg

Grazie per il chiarimento, ora sto utilizzando (non avevo mai provato) uno script csv trovato qui sul forum e funziona anche con le pozioni. (:

Sapete dirmi dove trovo i vari valori e diciture a cosa corrispondono ? 

Inoltre devo capire perché anche se NON è attivo mi effettua lo switch tra i 2 account. :dead:

Ma quando è attivo lo decide il bot in base al tempo di scudo di uno o l'altro account ?

Just now, mpsinfo said:

Grazie per il chiarimento, ora sto utilizzando (non avevo mai provato) uno script csv trovato qui sul forum e funziona anche con le pozioni. (:

Sapete dirmi dove trovo i vari valori e diciture a cosa corrispondono ? 

Inoltre devo capire perché anche se NON è attivo mi effettua lo switch tra i 2 account. :dead:

Ma quando è attivo lo decide il bot in base al tempo di scudo di uno o l'altro account ?

aspe con vari valori e varie diciture intendi all'interno dello script? c'è la mia traduzione della guida proprio in prima pagina

mi sembra molto strano che anche se non attivo ti effettua lo switch account, comunque se se hai piu profili nel bot con settato lo switch account il bot cambia account quando o è in pausa personale oppure quando esce perchè deve aspettare le truppe, detto in parole povere quando vede che non ha niente da fare in un account passa all'altro