Jump to content
Magnex1

Impossibile impostare il municipio

Recommended Posts

Impossibile impostare il municipio

Avvio my bot che colleziona risorse , leva tombe e pulisce , poi mi chiede di selezionare il municipio e benché lo selezioni e non sposti il mouse (come richiesto anche da messaggio) continua a dirmi che non è il municipio fino a smettere (dopo 4/5 volte che chiede) . Non so se correlato , ma dopo apre le caserme per mettere a creare le truppe e non lo fa , con conseguenza di non procedere dopo all’attacco . Tutto questo in un runtime continuo , avete consigli? Grazie 

imposta tutto a mano prima di avviare da questa schermata

1-3.thumb.jpg.d64defdfe00b62b44187541c49dcee8e.jpg

anche se la versione in foto è la 7.6.5 non è cambiato niente dalla versione attuale

ps. falli in ordine dal th fino al lab che per il sorvegliante richiedi prima la localizzazione del th e la localizzazione del th richiede il riavvio del bot, che fa in automatico stesso lui

Era più facile e “stupido” di quanto si pensi ... la lingua era in italiano e non l’avevo messa in inglese ... ora funziona al 98% , unica cosa che non capisco è perché invece di generarmi l’esercito che ho impostato (spuntata la flangia per il quike Trains è impostato quale dei tre “army” utilizzare) mi crea un esercito di solo arcieri ...

7 hours ago, Magnex1 said:

Era più facile e “stupido” di quanto si pensi ... la lingua era in italiano e non l’avevo messa in inglese ... ora funziona al 98% , unica cosa che non capisco è perché invece di generarmi l’esercito che ho impostato (spuntata la flangia per il quike Trains è impostato quale dei tre “army” utilizzare) mi crea un esercito di solo arcieri ...

sincero non ho capito che hai detto, forse è meglio che metti una foto, comunque io consiglio sempre d'impostare manualmente l'esercito senza usare il quick train come in questa foto

1.thumb.jpg.f41ed63d8a6a4007b45ad3f10818de5c.jpg

visto che stai avendo un po' di problemi ad impostare il bot ti metto un topic dove do le impostazioni che uso abitualmente io

In pratica la lingua selezionata di Bluestack era in italiano e il boot vuole l’imglese ... figura pessima , ma ogni tanto qualcosa si scorda ... grazie ugualmente a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi