Jump to content
Sign in to follow this  
Cipollino

Ferma attacco quando

Recommended Posts

Ferma attacco quando

Buongiorno a tutti, ho un problema col BOT che non riesco a risolvere e chiedo il vostro aiuto; avviato il BOT con 3 account ed abilitato lo switch, funziona bene tranne una funzione: Ferma attacco... quando... 

io ho impostato questa funzione su Guardia/Scudo (Addestra/Dona) e non capisco perché attacca lo stesso anche se avevo uno scudo di 16 ore. ho cercato la soluzione sul forum ma non ho una buona conoscenza della lingua inglese, spero di ottenere aiuto in lingua italiana.

Uso Win 10 Pro 64 bit e MyBot.run 7.7, desidero che lo switch eviti di fare attacchi con l'account che ha lo scudo attivo.

Cortesemente datemi una dritta se è possibile ottenere ciò.

Grazie

Ciao cicciobot

Esatto, quando imposto "Ferma attacco - quando..." se seleziono Guardia/scudo (Addestra/dona) mi aspetto che faccia lo switch, passa da quell'account e tralascia l'attacco, controlla le truppe ed eventuali donazioni impostate poi passi al prossimo account.

Invece nonostante questa impostazione cerca lo stesso l'attacco e perde ore di scudo che mi piacerebbe salvare.

caro cipollino tu ci devi far capire cosa vuoi fare, tu vuoi che un determinato account si fermi e doni solamente o che attacchi anche quando non hai ne scudo ne guardia?

ora lascia stare lo switch account perchè quello lo fa dopo che hai effettuato un'operazione

Quando c'è scudo NON deve attaccare, solo donazioni, questa era la mia richiesta.

Ora però c'è un'altra differenza, ho provato ad inserire 3 account in un'altra sessione del bot e impostare anche lì il fatto di non attaccare se ha lo scudo... Funziona!

dovrò cercare tutte le impostazioni del bot per vedere se ci sono differenze visto che 1 falla e l'altro funziona bene.

Spero di riuscire ad impostarli entrambi in modo che esegua il compito anche dove ora fallisce e poi sono a posto.

Grazie comunque

Ero anch'io alla ricerca sul forum per le impostazione da fare per evitare che il bot attacchi quando c'è lo scudo...

Cipollino sei stato più che chiaro è che cicciobot mi pare abbia problemi nell'interpretare le ns. richieste (vedi altri thread) anche se bisogna riconoscergli di essere uno dei pochi sul forum che è competente e risponde.;)

Edited by mpsinfo

7 hours ago, mpsinfo said:

Ero anch'io alla ricerca sul forum per le impostazione da fare per evitare che il bot attacchi quando c'è lo scudo...

Cipollino sei stato più che chiaro è che cicciobot mi pare abbia problemi nell'interpretare le ns. richieste (vedi altri thread) anche se bisogna riconoscergli di essere uno dei pochi sul forum che è competente e risponde.;)

il problema è che molti di voi non si sanno ben spiegare e per capire il problema ci vuole molte perchè non formulate bene la richiesta d'assistenza, visto che c'è anche un topic su come farla, e molti non sanno neanche cosa sia un log o altro e li risulta difficile aiutare la gente, se molti leggessero qualche guida prima di formulare una domanda non avrebbero tanti problemi