Jump to content
Sign in to follow this  
alexdemitri82

Problema con supercell id

Recommended Posts

Problema con supercell id

Salve ho un problema con il supercell id.. dopo l’ultimo aggiornamento mi capita che quando si riavvia dopo un po’ memu mi chiede di fare nuovamente l’accesso con il mio account supercell e il bot rimane bloccato in attesa che ci clicco sopra al mio account... cosa posso fare? Grazie anticipatamente 

hummm ma usi l'ultima versione di memu? io sempre detto la migliore versione di memu è la 2.7.2 la trovi stesso sul loro sito ma con google ci arrivi prima

Anche a me capitava, e ho risolto con il primo suggerimento di Cicciobot. Forse può sembrare stupido e sono le piccole cose. Metti la spunta su ricordami su questo dispositivo? E poi hai attiva l'opzione per switchare gli account?

Bot-> Profilo -> Swith Account e "No switch account group"

Niente raga ho provato e riprovato ma dopo un tot di tempo mi chiede di effettuare il login con il supercell id..ha sempre funzionato prima di questo problema e non ho mai messo mano alle impostazioni quindi nn capisco perché ora dopo un po’ si slogga. Se avete notizie in merito vi ringrazio assai. 

Ha ragione Cicciobot, anche a me succedeva, quando si fermava per la pausa personale poi non ripartiva più e dovevo cliccare io per riavviarlo...

Poi ho seguito i consigli di Cicciobot chiudi in addestramento, ho aggiunto anche chiudi emulatore e forza uscita pausa personale, il bot ha girato per 3 giorni consecutivi senza mai un blocco, dopodiché lo ho fermato io.

Grande Cicciobot che ci da sempre una soluzione giusta.

Grazie 

• Upvote 1