Jump to content
Sign in to follow this  
mpsinfo

Attaccare solo TH municipio esterni

Recommended Posts

Attaccare solo TH municipio esterni

Salve sono a chiedere come impostare il bot per attaccare solo villi con municipio all'esterno diciamo da bordo fino a 5-6 caselle interne. Ho fatto delle prove ma non funziona. Sapete darmi delle dritte ?

guarda in piano di attacco c'è th sniping ed è quella l'opzione che devi usare, maa sinceramente non so a quante coppe stai ma io di th esterni non ne vedo da anni

Ho visto che impostazioni per TH fuori ce ne sono un po' ovunque... in BASI MORTE c'è sia in RICERCA che in altre opzioni e poi anche in ATTACCO,

poi c'è il menù dopo BASI ATTIVE  --> TH SNIPE nella quale in ricerca da 2 opzioni con indicati 2 numeri di distanza dal bordo.

Farà tante cose questo bot ma è un po' "incasinato" .... 

Io vorrei impostarlo che attacchi solo quando TH è distante max 5-6 quadrati dal bordo accampamento, indipendentemente che sia fuori o dentro le mura, con tutte le truppe compresi eroi e posizioni dal solo lato più vicino possibile al TH. 

Mi sapete indicare come impostarlo

senti tu principalmente dovresti dire cosa vuoi fare, perchè attaccare il th esterno era una tecnica che si usava quando prendendo solo il th si aveva il 100% di bonus, ora visto che il bonus lega va in base alle % che si fa non viene usato più e sinceramente io ho account da lega cristallo a legenda e non ne vedo proprio di th fuori proprio perchè non ha piu senso visto che non si prende piu bonus ma solo coppe.

tu da come mi fai capire vuoi che il bot attacchi basi sia vive che morte ma che deve trovare solo quelle con il th esterno e che deve iniziare l'attacco dal lato th?  Spiega bene quello che vuoi fare senno è normale che trovi casini ad impostarlo

Mi sembrava di essere stato chiaro infatti tu stesso hai ripetuto : "da come mi fai capire vuoi che il bot attacchi basi sia vive che morte ma che deve trovare solo quelle con il th esterno e che deve iniziare l'attacco dal lato th? "

Proprio quello.. 

Poi tu hai fatto tanto di panegirici sul perché e del per come ora non si faccia più ecc.

Infatti voglio fare solo coppe, non voglio ne risorse ne bonus perché non mi servono. grazie

allora prima cosa c'è sempre bisogno di un po' di cortesia, sopratutto da chi ti risponde visto che non è pagato per farlo e ti potrebbe dire fatti tuoi. Seconda cosa gia ti ho risposto si chiama th sniper! lasci aattivo solo quello non selezionando basi attive e basi morte, metti oro+elisir 1 visto che non ti frega un ciufolo dellee rosorse e come attacco metti guale metti le distanze come piace a te a 6 e  vedrai che ti trova solo quelli con th fuori e attacca

buona giornata

3 hours ago, mpsinfo said:

Io vorrei impostarlo che attacchi solo quando TH è distante max 5-6 quadrati dal bordo accampamento, indipendentemente che sia fuori o dentro le mura, con tutte le truppe compresi eroi e posizioni dal solo lato più vicino possibile al TH. 

Come ti ha ben spiegato cicciobot spiegato il TH snipe è un opzione che non si usa più e come tale non fa esattamente quello che vuoi tu. Secondo me anzi è un opzione che andrebbe rimossa in quanto crea solo confusione (cosote lo fa detto chiaramente).

Per fare coppe, se non hai problemi di risorse (in particolare di nero), ti consiglio vivamente di usare uno script CSV ottimizzato per questo. Ce ne sono tanti, con diverse strategie (BoWitch, Electroloon, ecc),

Ti consiglio in particolare questo:

oppure questo:

Edited by scoiattolo49

Al momento sono a corto di nero, mi serve per completare gli ultimi livelli dell'eroe RE e delle truppe nuove dell'ultimo aggiornamento.

Se quindi mi date qualche indicazione per la ricerca di quello richiesto ve ne sarei grato, indipendentemente dall'uso o meno che se ne faccia ora rispetto ad una volta.

Credevo di averlo scritto chiaramente: l'opzione che cerchi non esiste in quanto il TH snipe serviva ad altro e funziona in maniera diversa da quello che vuoi fare tu.

In poche parole il TH Snipe serve/serviva per attaccare solo il Municipio con pochissime truppe (di default BAM) e guadagnare la stella per poi passare ad altro attacco.

Era poi possibile anche fare un attacco normale dopo lo snipe ma richiedeva di usare uno script apposito (da non confondere con i normali CSV di attacco):

Come vedi la guida è del 2015 e nessuna la usa più.

Ti ripeto il consiglio di lasciar perdere e di usare uno script apposito per scalata

Se hai problemi di nero, ti avevo elencato appositamente il secondo CSV nel mio post (tra l'altro oltre a fare coppe guadagni anche parecchio nero)

Io voglio attaccare solo il municipio e solo se è a distanza dal bordo dell'accampamento di x quadrati.. Come è impostato ora lo fa ma utilizza solo gli eroi e non ho capito il n. di quadrati come viene considerato. Potete aiutarmi nell'impostazione o viene eseguito solo se ho arcieri ?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...