Jump to content
Sign in to follow this  
giadima

Provare uno script (CSV)

Recommended Posts

On 1/19/2019 at 10:11 AM, Juven-Tino said:

Grazie ragazzi, ho avuto la conferma di essere na fava hahahahah. Tuttavia ho buttato fuori il nuovo csv per scalare, ovviamente bisogna essere maxati per i massimi risultati ma non perde un colpo stamani sono oltre le 6130 :-)

per chi vuole http://www.mediafire.com/file/5szdymdpvcv41sv/JUVELoon_v2.csv/file

34 mongo 5 baby 2 lava / 3 furie 1 clone 2 velocità nel castello 8 mongo 1 furia :love:

cioè fammi capi tu stai sopra le 6100 coppe con il sorvegliante che non si attiva da cvs ma che si attiva con la vita? ma sopratutto stai a quelle coppe senza mai usare macchine?

mado proprio 24/7 lo tieni acceso sto bot

Ovvio acceso h24, altrimenti farei da solo. Il sorve si attiva automaticamente se sta morendo, diversamente a 14 secondi solitamente è in prossimità del muni, momento in cui sono io che voglio si attivi. Dopo 1000 esperimenti, Il mio CSV per fare coppe è praticamente perfetto, l'unica prerogativa, ovviamente non da poco, è avere reali e truppe maxate, io non perdo un attacco da mesi ormai, è davvero infallibile, stamattina ero oltre le 6264, tra i primi 1000 al mondo hahahahahahah

Coppissime.thumb.gif.12df3599edbf5c72dc1ca0c67e90ecde.gif

Edited by Juven-Tino
  • Like 1

Grazie ragazzi, ho avuto la conferma di essere na fava hahahahah. Tuttavia ho buttato fuori il nuovo csv per scalare, ovviamente bisogna essere maxati per i massimi risultati ma non perde un colpo stamani sono oltre le 6130 :-)

per chi vuole http://www.mediafire.com/file/5szdymdpvcv41sv/JUVELoon_v2.csv/file

34 mongo 5 baby 2 lava / 3 furie 1 clone 2 velocità nel castello 8 mongo 1 furia :love:

:love: Lo uso su 4 account,  non perde un colpo !

• Upvote 1

anche io uso uso, ma ho modificato i parametri in modo da fargli mettere re e regina alla fine dietro la macchina d'assedio

Edited by carotino

11 hours ago, carotino said:

anche io uso uso, ma ho modificato i parametri in modo da fargli mettere re e regina alla fine dietro la macchina d'assedio

In qualche caso guadagni 1 stella (raramente) ma la probabilità di non arrivare al 50% quando ti avvicini alle 6000 coppe, mettendo i reali dietro la macchina c'è :-(. Stanotte ho migliorato la mia versione raggruppando le mongo che andavano troppo esterne, e migliorando la clone, che anticipa la furia poco più dietro. Prossima stagione 6300 dichiarate con 500 gemme di scudi e guardia 

http://www.mediafire.com/file/l4mb33f2nynwrrc/JUVELoon_v2.1_27-1-19.csv/file

Edited by Juven-Tino

1 hour ago, Juven-Tino said:

In qualche caso guadagni 1 stella (raramente) ma la probabilità di non arrivare al 50% quando ti avvicini alle 6000 coppe, mettendo i reali dietro la macchina c'è :-(. Stanotte ho migliorato la mia versione raggruppando le mongo che andavano troppo esterne, e migliorando la clone, che anticipa la furia poco più dietro. Prossima stagione 6300 dichiarate con 500 gemme di scudi e guardia 

http://www.mediafire.com/file/l4mb33f2nynwrrc/JUVELoon_v2.1_27-1-19.csv/file

Credimi, superate le 6200 e mai successo di non arrivare a 50%, invece senza reali dietro il più delle volte era 1 stella solo. Ora ci sto farmando un secondo account dove mi rimangono da fare soltanto mura, provo anche il tuo ultimo script, ma sempre con la modifica dei reali dietro. Grazie

• Upvote 1

13 hours ago, Juven-Tino said:

Ora sono curioso, voglio fare qualche prova, siete in troppi a dirmi che è meglio mandare i reali dietro la macchina….

secondo me dipende se usi macchina o dirigibile, se usi dirigibile non serve mandarlo allaa fine con gli eroi perchè quello va dritto sul th e fa tutto lui quindi meglio eroi tutto l'opposto da come inizia l'attacco. Invece se usi macchina ha piu senso mandare eroi e macchina alla fine cosi la macchina rompe i muri e gli eroi vanno dietro ma in quel caso forse so meglio giganti che mongole nella macchina

2 hours ago, cicciobot said:

secondo me dipende se usi macchina o dirigibile, se usi dirigibile non serve mandarlo allaa fine con gli eroi perchè quello va dritto sul th e fa tutto lui quindi meglio eroi tutto l'opposto da come inizia l'attacco. Invece se usi macchina ha piu senso mandare eroi e macchina alla fine cosi la macchina rompe i muri e gli eroi vanno dietro ma in quel caso forse so meglio giganti che mongole nella macchina

piu che giganti meglio mettere due draghi, per le mongole non vanno tanto bene nella macchina, quando il th esplode le fa fuori tutte

1 hour ago, carotino said:

piu che giganti meglio mettere due draghi, per le mongole non vanno tanto bene nella macchina, quando il th esplode le fa fuori tutte

Assolutamente no. Le mongole sono attirate dai th12, che considera come difesa ed infuriate 7 mongole subito fanno fuori il muni; anche se muoiono con l'esplosione poco male, importante è la stella del muni. Un csv che fa sempre 2 stelle sarebbe qualcosa di devastante si arriva a 6300 sicuramente