Jump to content
giadima

Provare uno script (CSV)

Recommended Posts

Provare uno script (CSV)

Se volete provare uno script (CSV) senza sprecare truppe e/o trofei, potete utilizzare la “Challenge”. Dovete avere due account nello stesso clan o un amico che lancia la sfida.

Accettate la sfida con l’account con cui dovete provare, aspettate 5 secondi e poi schiacciate il pulsante Attack Now.

image.png

• Upvote 1

... se non hai il tasto attacca e usi la versione ufficiale del BOT, puoi provare a copiare il seguente file nella cartella del bot (dove c'è il .exe). Attenzione, mybot non deve essere funzionante cioè prima copia il file e dopo lancia il .exe. In questo modo mybot si avvierà in modalità debuging.

EnableMBRDebug.txt

Il tasto "attack now" è presente solo per le "active base".

Mentre se usi il MOD, ad esempio quello di ChacalGyn, il tasto "attack now" c'è ma sempre solo per le "active base".

... condivido anche i file che uso (uno è il tuo) a cui ho applicato leggere modifiche. Non sono l'autore di nessuno dei tre file.

GM_ElectroDragon.csv

GM_ElectroLoon.csv

GM_LavaLoon.csv

Edited by giadima

1 hour ago, Juven-Tino said:

Grazie 1000 caro, il mio unico problema è che non ho il tasto "Attack Now". 

semplicemente non hai attack now perchè non c'è nel bot normale ma devi usare una mod e spuntare su "basi vive" stando miraccomando accorti a toglierlo dopo senno inizia ad attaccare anche le basi vive

questa è una mod

• Upvote 1

Grazie ragazzi, ho avuto la conferma di essere na fava hahahahah. Tuttavia ho buttato fuori il nuovo csv per scalare, ovviamente bisogna essere maxati per i massimi risultati ma non perde un colpo stamani sono oltre le 6130 :-)

per chi vuole http://www.mediafire.com/file/5szdymdpvcv41sv/JUVELoon_v2.csv/file

34 mongo 5 baby 2 lava / 3 furie 1 clone 2 velocità nel castello 8 mongo 1 furia :love:

2 hours ago, Juven-Tino said:

Grazie ragazzi, ho avuto la conferma di essere na fava hahahahah. Tuttavia ho buttato fuori il nuovo csv per scalare, ovviamente bisogna essere maxati per i massimi risultati ma non perde un colpo stamani sono oltre le 6130 :-)

per chi vuole http://www.mediafire.com/file/5szdymdpvcv41sv/JUVELoon_v2.csv/file

34 mongo 5 baby 2 lava / 3 furie 1 clone 2 velocità nel castello 8 mongo 1 furia :love:

grazie 

Solo per la precisione, il tasto Attach Now è presente nella versione ufficiale del bot da sempre. Serve infatti per testare il bot e pure per gli sviluppatori di csv 

Come già detto per attivarlo basta creare e copiare un file di testo vuoto e salvarlo con nome EnableMBRDebug.txt nella cartella di base del bot

(il mod light di ChacalGyn non ha niente di particolare, semplicemente ha questo file copiato di default)

• Upvote 1

Il mio obiettivo è il farming per le risorse e aggiornare il villaggio. 

Uso uno script con 24 giga e 35 maghi (sono un th11) e non sbaglia un colpo. 

Ho ripreso ad agosto con un th10 a meno della metà degli aggiornamenti ed ora mi manca solo il re per portarlo al th12. Dipende dal tuo obiettivo. 

Qualcuno ha da postare un bel villaggio TH12 con ottime difese da poter usare sui 5500/6000 trofei?