Jump to content
Sign in to follow this  
DeeKe

[DOMANDA] Giusto utilizzo del bot

Recommended Posts

[DOMANDA] Giusto utilizzo del bot

Ciao a tutti non sono nuovo della community, ma usavo il bot circa tre anni fa e d'allora ne sono stati fatti molti di cambiamenti. Ora gioco di nuovo a CoC e ho deciso di riutilizzare il MyBot, ma vorrei sapere da qualcuno un po' più esperto come sfruttarlo al meglio. Ho l'ultima versione di BlueStacks e del MyBot utilizzando Windows 10. Sono in Lega Master II e utilizzo la GoWiPe per le risorse e lentamente salire di coppe. Ho notato che è presente una "strategia della GoWiPe" già impostata, come va utilizzata e impostate le risorse per quando attaccare? C'è bisogno che selezionare le truppe o fa tutto da solo? Come faccio a impostare un attacco scegliendo prima chi schierare? Ho letto anche che esistono dei tipi di attacco, la velocità e metodi.

Ho anche un problema con Bluestacks 4 che non riesce a fare il primo avvio,  un altro emulatore compatibile con il bot?

Edited by DeeKe

guarda se cerchi di farmare la migliore è sempre gibarch, se vuoi scalare non so come consigliarti

per l'emulatore ti consiglio memu 2.7.2, o almeno io quella uso, e come impostazioni ti rimando alla guida che ho fatto qualche giorno fa che puoi adattare al livello del tuo th cambiando giusto le truppe

• Like 1