Jump to content
cicciobot

farming dopo l'agg di dicembre

Recommended Posts

Una domanda, come posso mettere che mi migliora tutto eccetto il municipio? Tra le immagini degli edifici da escludere nella sezione miglioramento non l’ho trovato ...

9 hours ago, JollyBrian said:

Una domanda, come posso mettere che mi migliora tutto eccetto il municipio? Tra le immagini degli edifici da escludere nella sezione miglioramento non l’ho trovato ...

ma guarda che in quella sezione sei tu a definire cosa migliorare premendo prima su localizza upgrade e poi dando la struttura quindi basta che localizzi tutto tranne il municipio

38 minutes ago, JollyBrian said:

A cosa ti riferisci scusa, io a questo https://ibb.co/0yY0Db9

io da qui di solito rimuovo le strutture che non voglio vengano migliorate 

io dicevo alla schermata miglioramenti, comunque è semplice se vedi sotto c'è "upgrates to ignore" e li spunti il th che è il primo a sinistra a forma di th11 e cosi ti migliora tutto tranne il municipio

Ciao @cicciobot ho un problema, ho portato il muni al 7, ho fatto localizza manualmente “base del re barbaro” ma nonostante ciò non me lo fa cliccare nella

sxhermata di attacco per essere utilizzato...

7 hours ago, JollyBrian said:

Ciao @cicciobot ho un problema, ho portato il muni al 7, ho fatto localizza manualmente “base del re barbaro” ma nonostante ciò non me lo fa cliccare nella

sxhermata di attacco per essere utilizzato...

per ora non so quanto ti convenga bottare con la ban wave che e' in corso, comunque prova a riavviare il bot

10 hours ago, JollyBrian said:

Continuo ad avere il solito problema, non mi utilizza le fulmini negli attacchi..

i fulmini vengono usati solo ed esclusivamente per farmare nero quindi se li vuoi usare per altro è normale che non te li usa, comunque se succede prova a riallocare il th (municipio) e ad impostare lo smartzap cosi

4.thumb.jpg.10f80ff6569c4256d097f8eebc0bad28.jpg1-3.thumb.jpg.d64defdfe00b62b44187541c49dcee8e.jpg

non fa niente chenelle foto la versione del bot è vecchio le opzioni sono rimaste le stesse