Jump to content
Sign in to follow this  
cicciobot

farming dopo l'agg di dicembre

Recommended Posts

farming dopo l'agg di dicembre

Dopo l'aggiornamento di dicembre noto che alcuni di voi stanno avendo molti problemi con il bot io vi consiglio di usare memu versione 2.7.2 con queste impostazioni (fatte per un th9 ma vanno bene per qualisiasi th)

1.thumb.jpg.f41ed63d8a6a4007b45ad3f10818de5c.jpg1-1.thumb.jpg.8664c2ec5142724fa0fe048b58ff30a4.jpg2.thumb.jpg.b8cfb5bfd8451efa0df7080180fd237d.jpg3.thumb.jpg.3d8d61d44443b03aa45d552b7889bec5.jpg4.thumb.jpg.10f80ff6569c4256d097f8eebc0bad28.jpg5.thumb.jpg.657eb7a085084afdf5c9b81fb47a1c20.jpg

se non trovate quel csv nel vostro bot potete scaricarlo qua

https://www.mediafire.com/file/4bss674eftbfpyt/Gibarch+4+sides+-+DE+dead+base+-+human.csv

il file va inserito in \CSV\Attack e una volta messo il file nella cartella avviate il bot

• Upvote 1

5 hours ago, MaltiusStain said:

continua a eliminare le pozze, e non attacca proprio, anche se ho tutto pronto per l'attacco tranne che non ho le truppe del clan

strano molto strano, prova ad andare qui e ad premere su tutte le figurine nel cerchio, ti consiglio d'iniziare da destraa verso sinistra perchè quella del th richiede il riavvio del bot

1-3.thumb.jpg.d64defdfe00b62b44187541c49dcee8e.jpg

senno nella prima foto setta 0 incantesimie stacca tutto anche nello smartzap

ricordate sempre che devono essere installate

http://download.microsoft.com/download/5/B/C/5BC5DBB3-652D-4DCE-B14A-475AB85EEF6E/vcredist_x86.exe

http://download.microsoft.com/download/E/2/1/E21644B5-2DF2-47C2-91BD-63C560427900/NDP452-KB2901907-x86-x64-AllOS-ENU.exe

controllate sempre....poi si queste impostazioni sono per 220 truppe se ne avete di meno o di piu dovete andare ad editare nella prima foto per piu truppe io consiglio di aumentare il numero dei giganti fino ad un max di 12 e poi aumentare barbari e arcieri...se invecee ne avete di meno di 220 togliete i giganti senza mai scendere sotto 8 pero'

Sto esaurendo il bot funzionava alla perfezione ero a max di oro ed elisir. Ieri per sbaglio mi eliminano memu lo reinstallo con la versione consigliata faccio regolare nuovamente il villo con municipio ecc. Fin qui tutto bene, il bot mi zumma da solo mette in cantiere le truppe, il problema arriva quando va all'attacco. Inizia la ricerca salata fino a quando ne trova una adatta alle mie richiesta, io problema é che quando lo trova non riesce a fare lo zoom out e mi ritorna al mio villo e la cosa continua in loop. Vi prego aiutatemi :cry2:

43 minutes ago, MaltiusStain said:

Sto esaurendo il bot funzionava alla perfezione ero a max di oro ed elisir. Ieri per sbaglio mi eliminano memu lo reinstallo con la versione consigliata faccio regolare nuovamente il villo con municipio ecc. Fin qui tutto bene, il bot mi zumma da solo mette in cantiere le truppe, il problema arriva quando va all'attacco. Inizia la ricerca salata fino a quando ne trova una adatta alle mie richiesta, io problema é che quando lo trova non riesce a fare lo zoom out e mi ritorna al mio villo e la cosa continua in loop. Vi prego aiutatemi :cry2:

hai le pozze per aumentare gli eroi di 5 livelli? perchè da quel problema con quell'artefatto, sembrera' brutto ma li devi vendere senza usarli e torna a funzionare