Jump to content
Sign in to follow this  
toroloco73

SWITCH ACCOUNTS

Recommended Posts

SWITCH ACCOUNTS

ho avuto la brutta idea di registrare uno dei due account di coc su supercell, mentre l'altro rimane su google play

ogni volta che però uso quello di google play quando il bot riavvia il memu spesso e volentieri si blocca sulla schermata iniziale dove dice di scegliere se continuare con account supercell o con account google play...

non c'è possibilità di dissociare da supercell, ora però se associo anche l'altro devo usare lo smarth switch? c'è qualche guida?

al momento il problema è far funzionare direttamente il bot dopo l'aaggiornamento, comunque io so che non da piu problemi con gli account supercell quindi ti direi di creare anche per il secondo un account supercell...senno cosa piu banale sarebbe avere 2 memu aperti con 2 bot aperti ma se hai optato per lo switch significa che il tuo pc non regge

On 12/13/2018 at 4:36 PM, cicciobot said:

al momento il problema è far funzionare direttamente il bot dopo l'aaggiornamento, comunque io so che non da piu problemi con gli account supercell quindi ti direi di creare anche per il secondo un account supercell...senno cosa piu banale sarebbe avere 2 memu aperti con 2 bot aperti ma se hai optato per lo switch significa che il tuo pc non regge

grazie, il pc reggerebbe 2 bot e 2 memu contemporaneamente, ma quando ho provato era proprio al limite e se accedevo tramite desktop remoto le risorse erano occupate al 99%

ho creato il secondo account coc , gentilemente che settaggi devo usare? si fanno sul mybot o devo scrivere qualcosa da qualche altra parte?

praticamente si blocca nella pagina delle impostazioni...

Edited by toroloco73

adesso funziona tutto, praticamente ho fatto  "giocare" il bot un giorno con un profilo/account_CoC_Sid e il giorno successivo l'altro....

al terzo giorno funziona tutto egregiamente, tranne il fatto che le risposte alle richieste delle statistic STATS e dello stato dei costruttori BUILDER sono alle volte invertite, cioè se richiedo le statistiche con il profilo 1 mi risponde quelle del profilo 2, oppure mi rispone ogni 15minuti inviando statische e stato costruttori

anche con il bot 7.6.6 sono riuscito a far funzionare lo switch accounts, semplicemente usando un giorno solo un profilo e facendo il push/pull delle shared_pref e il giorno successivo l'altro... come se il bot dovesse studiare i due villaggi

permane il problema che con lo switch accounts il bot risponde all'infinito ad una sola richiesta di telegram