Jump to content
Sign in to follow this  
lucamo

memu

Recommended Posts

lo usata per tanto tempo ora da qualche giorno si blocca, mi da errore memu app player ha smesso di funzionare

non lo so, perchè a me non da di questi problemi anzi va che è una meraviglia, prova a disinstallare e a pulire i registri con qualcosa come ccleaner, tuneup, Glary Utilities e poi a reinstallare tutto

5.2.3 funziona perfettamente senza problemi.

Tra l'altro è anche la versione consigliata con l'ultima versione di MyBot

Edited by scoiattolo49

disinstallato pulito registri e tutto, ma con la 2.7.2 si blocca e da sempre lo stesso errore, con la 5.2.3 mi si arresta in continuazione play store e si blocca bot

prova a reinstallare i driver grafici, esegui sempre un istallazione pulita in genere sta in istallazione avanzata

14 hours ago, lucamo said:

disinstallato pulito registri e tutto, ma con la 2.7.2 si blocca e da sempre lo stesso errore, con la 5.2.3 mi si arresta in continuazione play store e si blocca bot

Se usi la versione 5.2.3 il problema non è la versione di Memu ma la configurazione del tuo PC.

Segui il consiglio di Cicciobot... inoltre prova anche a cambiare il settaggio da DirectX a OpenGL o viceversa (nei settaggi di Memu).

Ricorda inoltre che appena installato Memu, come prima cosa  devi aggiornare la versione di Play Store e Play Games. Solo in seguito installi CoC

Edited by scoiattolo49

Ragazzi sono stavo per qualche giorno, ho risolto con una grossa pulizia degli registri, nuova installazione e aggiornato prima play store e playgames