Jump to content
  • Announcements

• Fliegerfaust

Malicious and Banned Links   10/09/2016

Please be careful of downloading ANY LINKS that are not originating from a MyBot.Run URL or another trusted URL (such as apkmirror.com, bluestacks, memu, xda-developers, etc).   We have banned ALL telegram links and other verified malicious links we have come across already. Users attempting to do this or get around this ban will be banned permanently.   Please report ANY suspicious links to MyBot Staff or pm me directly
    • Leak1337

Discord Server Closed   09/25/2018

Hello,   Our discord server has been closed. I will deal with the Discord team to find a solution. There is NO official Mybot.run Discord server atm!   I'll keep you updated
    • monkeyhunter

MyBot.run V7.6.3 RELEASED!   10/06/2018

MyBot.run continues the legacy again with release of V7.6.3!!   This release supports the June 2018 game update and has some new features hidden inside as well   Get your copy in thread below!!   Click here to get to the release thread MyBot.run v7.6.3 Release
ZoBoot

Shared prefs "perse"

Recommended Posts

Shared prefs "perse"

Ciao a tutti. Uso Memu 2.7.2 (mi pare :-D) e l' ultima versione del bot.

Ho caricato diversi villaggi che switcho suddivisi in tre gruppi, ciascuno associato ad un bot diverso (ne lancio 3 contemporaneamente). La cosa strana è che ogni TOT ore andando a controllare trovo che alcuni dei bot risultano come resettati. Bloccati su un nuovo villo all' inizio del tutorial e nessuna traccia degli account colledati ai vari apple id. Poi mi basta reinserirne uno e dopo lo switch tramite shared prefs torna a funzionare regolarmente... fino alla volta seguente. Qualcuno sa darmi spiegazioni o pormi ulteriori domande per spiegare meglio? :-D 

aspe non ho capito niente tu lanci 3 bot e ogni bot gestisce tramite shared prefs altri account?

ma quanti account usi? ma sopratutto devi avere un mega pc per fare ste cose senno è normale che si sforza e alcune cose non funzionano alla perfezione

Allora... Lancio 3 bot. Ciascuno con associato il rispettivo "switch Accounts Group". E switchano tramite shared prefs (tutto configurato correttamente, basta pensa che dall' ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi fino ad un paio di settimane fa). Ciascun bot ha due core associati. Il PC è un i7-4440K overclockato a 4,5 GHz. 32 giga di ram a 3000 e una GTX-1060 6GB di video, quindi regge benissimo.

Solo che "random" da un paio di settimane mi ritrovo improvvisamente che un bot (non sempre lo stesso) salta e ricomincia il tutorial in lingua italiana. Gli account sono 4 per gruppo, totale 12.

Edited by ZoBoot

ammazza complimenti per i 12 account!

comunque so che a molti da problemi con lo switch poi gestendone cosi tanti i problemi possono aumentare, prova a cambiare metodo ed usare i supercellid

19 hours ago, ZoBoot said:

Allora... Lancio 3 bot. Ciascuno con associato il rispettivo "switch Accounts Group". E switchano tramite shared prefs (tutto configurato correttamente, basta pensa che dall' ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi fino ad un paio di settimane fa). Ciascun bot ha due core associati. Il PC è un i7-4440K overclockato a 4,5 GHz. 32 giga di ram a 3000 e una GTX-1060 6GB di video, quindi regge benissimo.

Solo che "random" da un paio di settimane mi ritrovo improvvisamente che un bot (non sempre lo stesso) salta e ricomincia il tutorial in lingua italiana. Gli account sono 4 per gruppo, totale 12.

prova la nuova 7.5.4 che hanno fixato delle cose negli switch account

Grazie per la segnalazione. Infatti il problema non si ripresenta più da un bel pò

Edited by ZoBoot