Jump to content
  • Announcements

• Fliegerfaust

Malicious and Banned Links   10/09/2016

Please be careful of downloading ANY LINKS that are not originating from a MyBot.Run URL or another trusted URL (such as apkmirror.com, bluestacks, memu, xda-developers, etc).   We have banned ALL telegram links and other verified malicious links we have come across already. Users attempting to do this or get around this ban will be banned permanently.   Please report ANY suspicious links to MyBot Staff or pm me directly
    • monkeyhunter

MyBot.run V7.6.1 RELEASED!   08/11/2018

MyBot.run continues the legacy again with release of V7.6.1!!   This release supports the June 2018 game update and has some new features hidden inside as well   Get your copy in thread below!!   Click here to get to the release thread MyBot.run v7.6.1 Release
Sign in to follow this  
zine88

Consigli aggiornati TH11

Recommended Posts

Consigli aggiornati TH11

Ciao a tutti! Dopo tanti anni offline eccomi di nuovo qui. Visto che è passato del tempo vorrei riprovare a riutilizzare il bot. Per un TH11 quale mod / versione del bot è meglio? Memu o Blustaks? Per quanto riguarda la lega bisogna sempre preferire l'oro 1 oppure è meglio salire? Grazie a tutti! ;) 

Edited by zine88

allora dipende da cosa vuoi fare

comunque prima cosa controlla se hai installato questi

Installa Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) o versioni più recenti http://download.microsoft.com/download/5/B/C/5BC5DBB3-652D-4DCE-B14A-475AB85EEF6E/vcredist_x86.exe
Installa Microsoft .NET Framework 4.5 o versioni più recenti http://download.microsoft.com/download/E/2/1/E21644B5-2DF2-47C2-91BD-63C560427900/NDP452-KB2901907-x86-x64-AllOS-ENU.exe

io consiglio memu con queste impostazioni

2.thumb.jpg.0312537cca9c164b073289c751e6b662.jpg

come versione del bot ti consiglio questa

se vuoi farmare la migliore soluzione è comunque lega oro e cristallo con questo csv

se poi vuoi diciamo scalare e comunque farmare anche sugli attivi a leghe piu alte devi usare uno come questo

• Like 1

Grande Ciccio, sempre impeccabile. Una cosa sola però: memu l'ho installato ma quando lo avvio crasha. Non si apre proprio. Per quanto riguarda i file linkati è tutto ok. C'è una versione di Memu che bisogna scaricare in particolare? Lo chiedo perché qualche giorno fa ho provato a scaricare la versione aggiornata 5.5.2: si apre ma Memu va lentissimo. Eppure ho un ottimo pc. :( 

7 hours ago, cicciobot said:

allora dipende da cosa vuoi fare

comunque prima cosa controlla se hai installato questi

Installa Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) o versioni più recenti http://download.microsoft.com/download/5/B/C/5BC5DBB3-652D-4DCE-B14A-475AB85EEF6E/vcredist_x86.exe
Installa Microsoft .NET Framework 4.5 o versioni più recenti http://download.microsoft.com/download/E/2/1/E21644B5-2DF2-47C2-91BD-63C560427900/NDP452-KB2901907-x86-x64-AllOS-ENU.exe

Grande Ciccio,

Edited by zine88

2 hours ago, cicciobot said:

io uso la 2.7.2 e mi trovo bene

Niente. Ho installato la 2.7.2 ma, al momento dell'avvio, torna al desktop chiudendo il processo :(  PS: come faccio a impostare quel csv? Grazie di cuore in anticipo

Edited by zine88

cosi

4.thumb.jpg.8eaabc22a24618d64e2836689ea81b10.jpg

anche se è una versione vecchia nella foto la cosa non cambia naturalmente devi selezionere il tipo di csv che ti piace i file invece li copi e incolli nella cartella \CSV\Attack prima di aprire il bot, volendo quelli che non usi li puoi anche cancellare cosi trovi solo che ti serve a te

Ps. il problema di memu puo' essere legato alla scheda video o non aggiornata o poco potente

Just now, cicciobot said:

Ps. il problema di memu puo' essere legato alla scheda video o non aggiornata o poco potente. 

Strano...ho una 1070 nvidia :( .Una cosa però non ho capito: non mi fa cambiare i core: posso scrivere solo il numero 1. Confermo che anche la versione 2.5 non mi va. Crasha. Ma quella cosa del bios devo farla per forza? All'avvio mi chiede di ottimizzare le performance .

Edited by zine88

33 minutes ago, zine88 said:

Strano...ho una 1070 nvidia :( .Una cosa però non ho capito: non mi fa cambiare i core: posso scrivere solo il numero 1. Confermo che anche la versione 2.5 non mi va. Crasha. Ma quella cosa del bios devo farla per forza? All'avvio mi chiede di ottimizzare le performance .

bios? allora senti a me, disinstalla memu, poi fai una bella pulizia dei registri con ccleaner, glary utilities o cose simili. poi dopo ti consiglio di fare un update dei driver video possibilmente scaricali dal sito e quando ti dice se fare installazione normale o avanzata fai avanzata spunta tutto e sopratutto spunta "esegui installazione pulita" e comunque si fagliela fare l'ottimizzazione

Just now, cicciobot said:

bios? allora senti a me, disinstalla memu, poi fai una bella pulizia dei registri con ccleaner, glary utilities o cose simili. poi dopo ti consiglio di fare un update dei driver video possibilmente scaricali dal sito e quando ti dice se fare installazione normale o avanzata fai avanzata spunta tutto e sopratutto spunta "esegui installazione pulita" e comunque si fagliela fare l'ottimizzazione

Miracolo Ciccio! è partito con la versione vecchia. la 3.6 mi pare. Ormai non avevo speranze :D Ho fatto una prova con la FF Giarch (CSV che mi hai linkato): spettacolare! Sembra un attacco vero. Ora devo trovare il range dei trofei per farmare. Pensavo oro 1 ma ho visto cose interessanti anche in argento 2. Alcuni mi consigliano master 2. Misa che tocca andare a tentativi