Jump to content
  • Announcements

• Fliegerfaust

Malicious and Banned Links   10/09/2016

Please be careful of downloading ANY LINKS that are not originating from a MyBot.Run URL or another trusted URL (such as apkmirror.com, bluestacks, memu, xda-developers, etc).   We have banned ALL telegram links and other verified malicious links we have come across already. Users attempting to do this or get around this ban will be banned permanently.   Please report ANY suspicious links to MyBot Staff or pm me directly
    • monkeyhunter

MyBot.run V7.5.3 RELEASED!   06/14/2018

MyBot.run continues the legacy again with release of V7.5.3!!   This release supports the June 2018 game update and has some new features hidden inside as well   Get your copy in thread below!!   Click here to get to the release thread MyBot.run v7.5 Release
lucamo

Settaggio attacco th12

Recommended Posts

Settaggio attacco th12

Ciao a tutti, qualcuno di voi può indicarmi il migliore settaggio attacco per th12?  Uso la versione 7.5.3 memu, il bot è impostato solo su basi morte e uso solo archi e barbari. Nella

tabella cerca attacco uso standard attack, in deploy default all troops, all siedes equally, delay units 6, Wave 6.In deploy ho un dubbio se è meglio selezionare randomize delay for units e waves oppure no.ovviamente uso Smart attack red Line. Infine io uso il bot 24h e consigliato fare soste tipo mentre truppa uscire e rientrare oppure usare l opzione prima della fine guardia stare off 18 minuti? Staccando nel tempo di addestramento truppe c’è meno rischio di essere esposti a un controllo? Accetto consigli e grazie per un eventuale risposta.

Ciao .. io uso solo archi e randomize ...sempre online  e ho allungato la pausa da 18 a 20 minuti,ovviamente esco durante l'addestramento truppe e anche li ho random time ... attacco un po meno ma dovrei essere meno "robotico"...

PS: uso una versione uman like  moddata   AIO++ semplicemente fantastica..

5 hours ago, Riccardos said:

Ciao .. io uso solo archi e randomize ...sempre online  e ho allungato la pausa da 18 a 20 minuti,ovviamente esco durante l'addestramento truppe e anche li ho random time ... attacco un po meno ma dovrei essere meno "robotico"...

PS: uso una versione uman like  moddata   AIO++ semplicemente fantastica..

ciao riccardo puoi postare il tuo csv grazie

Buongiorno scaricandola ho visto che ci sono varie tipologie di attacco tu quali usi?

Scusate i vari commenti, scaricando questo csv devo cancellare il vecchio e inserire questo nella cartella csv del bot 7.5.3 giusto? 

cancella tutto e usa solo la versione "moddata"  reimpostandola da zero (è sempre meglio per evitare problemi)

io uso attacco standard  come L'originale , ma nelle impostazioni di ricerca puoi affinare meglio (estrattori fuori in percentuale e vicino alla linea rossa ) ...

qualcuno sa se si puo donare il carro? io non trovo l'opzione nelle impostazioni. grazie a chiunque sapra aiutarmi

.