Jump to content
wiki12345

miglior emulatore

Recommended Posts

Concordo con cicciobot , li ho usati tutti e MEmu e sicuramente il più stabile , poi io addirittura seguendo questa procedura faccio girare 3 account contemporaneamente senza alcun problema.

X me MEmu tutta ola vita

ciao a tutti,io prima usavo bluestacks ma non mi funziona più ...ho installato memu come faccio a farlo rilevare al bot?esce una scritta rossa che riguarda  bluestacks ,potete aiutarmi?

Mi avete convinto a scaricare memu. Ma come metto @ su Supercell Id ? Le normali manovre non portano risultati. Grazie 

salve ragazzi, io ho memu e da parecchi mesi riscontro lo stesso problema, in pratica dopo qualche ora di sessione il gioco rallenta quasi a scatti, vi è capitato anche a voi? potete postarmi le vostre impostazioni generali di memu forse ho i parametri della cpu bassi  grazie

27 minutes ago, sebyleon said:

salve ragazzi, io ho memu e da parecchi mesi riscontro lo stesso problema, in pratica dopo qualche ora di sessione il gioco rallenta quasi a scatti, vi è capitato anche a voi? potete postarmi le vostre impostazioni generali di memu forse ho i parametri della cpu bassi  grazie

Stavo cercando giusto informazioni a riguardo, io l'ho installato e lo sto usando da 2 settimane, fino a 4 giorni fa tutto liscio, mai visto un emulatore girare così bene, da 4 giorni a questa parte come lo avvio il gioco va a scatti che oltre a diventare cieco a guardarlo è rallentato in tutto e non è il massimo... 

Se qualcuno conosce una soluzione sarebbe molto apprezzata.