Jump to content
  • Announcements

• Fliegerfaust

Malicious and Banned Links   10/09/2016

Please be careful of downloading ANY LINKS that are not originating from a MyBot.Run URL or another trusted URL (such as apkmirror.com, bluestacks, memu, xda-developers, etc).   We have banned ALL telegram links and other verified malicious links we have come across already. Users attempting to do this or get around this ban will be banned permanently.   Please report ANY suspicious links to MyBot Staff or pm me directly
    • monkeyhunter

MyBot.run V7.5.3 RELEASED!   06/14/2018

MyBot.run continues the legacy again with release of V7.5.3!!   This release supports the June 2018 game update and has some new features hidden inside as well   Get your copy in thread below!!   Click here to get to the release thread MyBot.run v7.5 Release
skizzati92

Strategia Farm TH9

Recommended Posts

Strategia Farm TH9

Avete qualche strategia per farmare con TH9?

Io sto usando 110 barbari 110 arcieri re barbaro liv 10 e regina liv2 con ricerca oro o elisir a 150000

ne avete una migliore?

sinceramente io ti consiglio di mettere almeno sempre 8 giganti senno rischi di non prendere tante risorse, come csv cambia poco l'importante è che ci siano gigante, barbari e arcieri all'interno e quello "Gibarch 4 sides - DE dead base" gia presente all'interno del bot va piu che bene.... poi l'unica cosa che ti posso consigliare è quella di far fare fulmini e di attivare lo smartzap per fare tanto ma tanto nero che te ne serve e come

On 13/5/2018 at 3:51 PM, cicciobot said:

sinceramente io ti consiglio di mettere almeno sempre 8 giganti senno rischi di non prendere tante risorse, come csv cambia poco l'importante è che ci siano gigante, barbari e arcieri all'interno e quello "Gibarch 4 sides - DE dead base" gia presente all'interno del bot va piu che bene.... poi l'unica cosa che ti posso consigliare è quella di far fare fulmini e di attivare lo smartzap per fare tanto ma tanto nero che te ne serve e come

scusa la mia ignoranza ma è da poco che uso il bot...ma cos'è lo SMARTZAP?

28 minutes ago, skizzati92 said:

scusa la mia ignoranza ma è da poco che uso il bot...ma cos'è lo SMARTZAP?

lo smartzap è una funzione all'interno del bot che praticamente a fine attacco, cioè dopo il tempo impostato in "fine attacco" all'interno della strategia, prende e lancia dei fulmini sulle trivelle di nero con ancora del nero dentro in modo da recuperare piu nero possibile ad ogni attacco

On 15/5/2018 at 12:54 PM, cicciobot said:

lo smartzap è una funzione all'interno del bot che praticamente un attacco fine, cioè dopo il tempo impostato in "fine attacco" all'interno della strategia, prende e lancia dei fulmini sulle trivelle di nero con ancora del nero dentro in modo da recuperare più nero possibile ad ogni attacco

ho cercato in tutto il bot ma non riesco a trovare la funzione...dove devo cliccare per attivarla?

14 hours ago, skizzati92 said:

ho cercato in tutto il bot ma non riesco a trovare la funzione...dove devo cliccare per attivarla?

Immagine.thumb.jpg.41b3c221e7df2462caa6fd9418b573e6.jpg

io lo tengo impostato cosi perche dell'elisir ormai non me ne faccio nulla e mi serve solo nero pero' tu puoi togliere la spunta su "colpisci per vincere" e mettere come quantità minima di elisir tipo 300 e 100 come guadagno previsto da rivelle

1 hour ago, cicciobot said:

Immagine.thumb.jpg.41b3c221e7df2462caa6fd9418b573e6.jpg

io lo tengo impostato cosi perche dell'elisir ormai non me ne faccio nulla e mi serve solo nero pero' tu puoi togliere la spunta su "colpisci per vincere" e mettere come quantità minima di elisir tipo 300 e 100 come guadagno previsto da rivelle

ho visto il tuo numero di trofei è da urlo...posso chiederti che strategia d'attacco usi?

3 hours ago, skizzati92 said:

ho visto il tuo numero di trofei è da urlo...posso chiederti che strategia d'attacco usi?

mi spiace ma devo darti una brutta notizia, non sono un th9 ma sono un th11 con sorvegliante al 20 ed eroi al 35, anche avendo difese da minimax ho truppe alte quindi diciamo che per un th9 che usa il bot comunque è difficile farmare e arrivare a quelle coppe

ps, uso uno script scritto da me con 12 giganti,  spaccamuro, 90 barbari e 90 arcieri e senza truppe del clan