Jump to content
  • Announcements

• Fliegerfaust

Malicious and Banned Links   10/09/2016

Please be careful of downloading ANY LINKS that are not originating from a MyBot.Run URL or another trusted URL (such as apkmirror.com, bluestacks, memu, xda-developers, etc).   We have banned ALL telegram links and other verified malicious links we have come across already. Users attempting to do this or get around this ban will be banned permanently.   Please report ANY suspicious links to MyBot Staff or pm me directly
    • monkeyhunter

MyBot.run V7.5.3 RELEASED!   06/14/2018

MyBot.run continues the legacy again with release of V7.5.3!!   This release supports the June 2018 game update and has some new features hidden inside as well   Get your copy in thread below!!   Click here to get to the release thread MyBot.run v7.5 Release
Sign in to follow this  
Leon_coc

bot contemporanei (?)

Recommended Posts

bot contemporanei (?)

ragazzi come faccio a sapere quanti bot regge il mio pc? 

perchè adesso ne ho 2 che funzionano normalmente, sugli altri mi appare google play services si è bloccato in modo anomalo 

Buongiorno,io uso un portatile Acer ormai da anni e con MEmu riuscivo a fare girare 2 account contemporaneamente, da quando ho messo l'ultimo MEmu ne gira 1 solo con 2 si imballa.il portatile e dedicato solo al Bot. Ce qualche intervento che posso fare per riuscire a farne girare ancora 2 ?. Grazie

sinceramente non so se sia il nuovo memu o altro, io uso ancora la versione 2.7.2 e va da dio, ma generamente per capire quanti bot potete far girare in contemporanea dovete capire le caratteristiche del vostro pc

diciamo che per far funzionare bene un menu serve almeno 2 core e 1gb di ram quindi se avete un pc con 4 core e 4 gira di ram è normale che se avviate il 3 memu con il 3 bot acceso si impalli tutto o si inizia a surriscaldare il pc.

capite bene le caratteristiche del vostro pocessore e quanta ram avete e fate la divisione, comunque vi consiglio di lasciare sempre almeno 1 core e 1gb di ram libero senno sovraccaricate sempre tutto e non gira mai bene niente

Buongiorno, ho 4 core 4 giga di ram , credo proprio che sia il peso dell'ultima versione memu. Non avresti un link di dove scaricare il memu che usi tu ? Grazie paolo

Buongiorno Ciccio, trovato e installato memu 2.7.2 riesco a fare girare 2 account contemporaneamente ma ho solo un problema . In uno funziona tutto benissimo nel secondo quando va a fare gli attacchi si ferma sul primo villa è non va avanti credo non trovi il bottone per Skippare se si dice così. 

Ho provato a cancellare e clonare ,ho provato anche a creare ma non cambia niente il problema persiste .

01 MEmu  MEmu     funziona

02 MEmu  MEmu_1   non funziona (  va in farm ma si ferma sul primo villa )

Ho provato a crearne anche 4 e il problema rimane uguale. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione .

Consigli ne hai ?

Mi domando che senso ha far girare 4-5 istanze di bot.

Conoscete la funziona smartswitch?

Io faccio girare 4 profili su una sola istanza di Mybot.

Comodo, leggero, e ci faccio tranquillamente un tot attacchi.

Il bot vede con la funzione smart l'esercito quasi pronta e switcha direttamente su quell'account....se vuoi sapere come fare dimmelo che ti spiego tutto.