Jump to content
  • Announcements

• Fliegerfaust

Malicious and Banned Links   10/09/2016

Please be careful of downloading ANY LINKS that are not originating from a MyBot.Run URL or another trusted URL (such as apkmirror.com, bluestacks, memu, xda-developers, etc).   We have banned ALL telegram links and other verified malicious links we have come across already. Users attempting to do this or get around this ban will be banned permanently.   Please report ANY suspicious links to MyBot Staff or pm me directly
    • monkeyhunter

MyBot.run V7.6.2 RELEASED!   08/25/2018

MyBot.run continues the legacy again with release of V7.6.2!!   This release supports the June 2018 game update and has some new features hidden inside as well   Get your copy in thread below!!   Click here to get to the release thread MyBot.run v7.6.2 Release
Sign in to follow this  
Francescco

TH10 max Titano 2 road to Legenda

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un TH10 maxato in titano 2 utilizzo la versione 7.2.5 ed il CVS 10&11 Lavaloonion BDrag By Prinz Eugen-Rev.6-AltVer, attualmente sono a 4500 coppe, il mio problema è che vorrei salire a legenda ma non riesco a fare più di 6 coppe ad attacco, ho limitato la ricerca a TH10 con coppe 12 - 99, secondo voi potrei cambiare tipo di attacco o migliorare i settaggi? in realtà si trovano al 90% TH11 e gli altri concedono pochissime coppe, dovrei quindi provare un attacco che mi consenta di fare almeno una stella fissa a TH11

• Upvote 1

guarda ti dico la verità vuoi salire a leggenda? usa le mani!

puoi usare tutti gli script che vuoi ma la gente che sta a leggenda sa riconoscere molto bene se stai attacando tu a mano o se sta attaccando un bot, poi ogni villaggio e a se o meglio uno script non sa capire se conviene o meno attaccare e puntare al centro con gli eroi o se conviene puntare al 50% perchè non ci sei ancora arrivato

modesto parere di uno che con l'account principale a leggenda ci sta giocando normalmente, il bot usatelo solo per farmare che se io mi becco un -20 o un -30 il replay oltre a vederlo lo condivido con tutto il clan e quindi c'è molta piu gente che vi vede e vi sa distinguere se usate un bot o giocate a mano

poi naturalmente ogniuno fa come vuole e gestisce il proprio account come meglio crede

Grazie per l'attenzione Ciccio, ovviamente non posso che concordare con la soddisfazione di arrivare a legenda da solo, comunque al solo fine di far conoscere le potenzialità vi comunico che sono arrivato a Legenda :love:  limitato la ricerca a TH10 con coppe 6 - 99

Francesco dove posso trovare questo cvs?

On 14/10/2017 at 4:05 PM, Francescco said:

Ciao ragazzi, ho un TH10 maxato in titano 2 utilizzo la versione 7.2.5 ed il CVS 10&11 Lavaloonion BDrag By Prinz Eugen-Rev.6-AltVer, attualmente sono a 4500 coppe, il mio problema è che vorrei salire a legenda ma non riesco a fare più di 6 coppe ad attacco, ho limitato la ricerca a TH10 con coppe 12 - 99, secondo voi potrei cambiare tipo di attacco o migliorare i settaggi? in realtà si trovano al 90% TH11 e gli altri concedono pochissime coppe, dovrei quindi provare un attacco che mi consenta di fare almeno una stella fissa a TH11

21 hours ago, notturno87 said:

Francesco dove posso trovare questo cvs?

è un csv un po vecchio mi sembra che si trova all'interno di una mod

On 14/10/2017 at 5:15 PM, cicciobot said:

guarda ti dico la verità vuoi salire a leggenda? usa le mani!

puoi usare tutti gli script che vuoi ma la gente che sta a leggenda sa riconoscere molto bene se stai attacando tu a mano o se sta attaccando un bot, poi ogni villaggio e a se o meglio uno script non sa capire se conviene o meno attaccare e puntare al centro con gli eroi o se conviene puntare al 50% perchè non ci sei ancora arrivato

modesto parere di uno che con l'account principale a leggenda ci sta giocando normalmente, il bot usatelo solo per farmare che se io mi becco un -20 o un -30 il replay oltre a vederlo lo condivido con tutto il clan e quindi c'è molta piu gente che vi vede e vi sa distinguere se usate un bot o giocate a mano

poi naturalmente ogniuno fa come vuole e gestisce il proprio account come meglio crede

Si e ti credo...ma è anche vero che vedere gente a lega Leggenda che fa oltre 200 attacchi a stagione arrivando a farne anche quasi 300 (mentre io farmando arrivavo a 600...) vuol dire che il bot lo usano...il tempo che ci si impiega x trovare i villi a leghe alte e lungo (me ne sto accorgendo io che sono a titano e mi manco poco più di 200 coppe x arrivare alle 5000)

Se fanno tutti quegli attacchi qualche cosa significa...poi vai a vedere i loro clan...tutta gente che nel proprio clan ha colleghi che arrivano a 25/30k di donazioni stag.

tutte cose che fanno pensare...Tu Ciccio hai qualche dritta a riguardo??

Edited by LuciusEvil85

allora non mi sembra il forum dove parlarne ma comunque ti assicuro che il mondo delle leggende è diverso dal mondo degli altri giocatori, si ci vuole tanto tempo per farti aprire un villo anche se ci sono molti giocatori che prendono e gemmano truppe ed eroi per tornare in mappa e c'è gente che gioca in share, cioè che giocano a 2-3 con lo stesso account, e considera che comunque fare 200 attacchi significa fare 7-10 attacchi al giorno. ma il bello di stare a leggenda è anche quello che accendere il pad, cellullare o altro metterlo in ricerca e quando fa il suono dell'apertura attacchi o shippi mica devi stasre la a premere continuamente, basta che cambi una impostazione che non deve spegnere lo schermo dopo un tot di tempo.