Jump to content
Sign in to follow this  
piero898

(DOMANDA) FARMING NERO PER TH10

Recommended Posts

Ciao ragazzi, uso Bot da poco, in teoria ripreso da Una settimana siccome al mio portatile si era ho cimita La Ventola 20gg fa. Sono un TH10 maxato, ora sto Facendo mura al 10 e portando Gli eroi al Massimo prima di Switch to Th11. Sapreste indicarmi impostazione buono Nazioni Unite per lo sguardo Sulle 2-3000 di nero all'ora? Io ho impostato il mio bot in this modo: attacco su 4 Lati, solista Basi morte con 280k Oro, 280k elisir, 1000 nero, utilizza eroi, 16 giga 160 archi, mi trovo in oro 1 e Mediamente faccio 350K / 350K / tutte le 1500 'ora. Chiedo scusa se Sono Stato poco chiaro o se ho omesso Qualche date un VOI Utile per il consiglio, per il resto grazie in anticipo!

Edited by piero898

Sarei curioso di capire il motivo per il quale dovrei usare un traduttore se sono italiano :-/:-/

Capito, tu sei il classico fenomo di turno che anzichè aiutare o consigliare, si atteggia con battute puntigliose per un carico di autostima...visto che la sezione è piena di domande sul farming e nessuno mi è parso di leggere che è stato reindirizzato alla sezione Th specifica, piuttosto risparmiati il commento ;)

guarda la mia autostima di certo non viene data dal rispondere ad un forum poi gia ne avrai molta visto che molte persone mi ringraziano per i commenti che faccio, poi visto l'italiano poco corretto che sapeva molto di traduttore per cose come: " Io ho impostato il mio bot in this modo" o " al mio portatile si era ho cimita La Ventola 20gg fa " la cosa di certo non andava a tuo favore, molte persone non italiane vengono in questa sezione a rispondere o a fare domande.

E comunque il commento di certo non è inutile perche basta andare in quella sezione del forum e puoi trovare molti settaggi che ti possono aiutare a farmare nero come questo

oppre questo

dove ci sono tutte le immagini per settare il bot e la mode da usare per fare quei risultati

Credimi, sto rileggendo solo ora il mio post...la battitura del testo l'ho scritta in italiano più che corretto. Rimango basito da quelle modifiche non so come giustificarmi ed ora capisco il tuo commento che inizialmente mi ha in parte infastidito. Ho posto la domanda diretta nella nostra sezione semplicemente per facilitare eventuali consigli/modifiche senza perderci troppo tempo tutto lì...