Jump to content
davideroma94

TRADUZIONE ITALIANA DEL BOT UFFICIALE 5.3.1 E DELLE MIGLIORI MOD [AGGIORNATO AL 24/03/2016]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi oggi non avendo nulla da fare ho deciso di completare le traduzioni mancanti del bot 5.3.1 ufficiale in italiano.

Prossimamente e pian piano completero tutte le traduzioni delle migliori mod presenti nel forum anche grazie all'aiuto di @terzo33

Per poterla inserire e visualizzare scaricate :

1)Per prima cosa AUTOIT che serve per ricompilare il bot da mybot.run (vedi foto) una volta aggiunta la traduzione

Spoiler

16m2bkx.png

DOWNLOAD AUTOIT

2)Come seconda cosa dovete scaricare la mia traduzione ed inserirla nella cartella Languages (vedi foto) sostituendola a quella presente

Spoiler

hu20ck.png

Spoiler

rvx1fp.png

DOWNLOAD TRADUZIONI 

DOWNLOAD ARABOY - ULTIMO AGGIORNAMENTO [24-03-2016]

DOWNLOAD RF - ULTIMO AGGIORNAMENTO [02-02-2016]

DOWNLOAD NOYAX37 -  ULTIMO AGGIORNAMENTO [24-03-2016]

DOWNLOAD MONKEY HUNTER - ULTIMO AGGIORNAMENTO [24-03-2016]

DONWLOAD LAKERENGULTIMO AGGIORNAMENTO [04-02-2016]

PROSSIMI AGGIORNAMENTI

Spoiler

CHANGELOG MYBOTRUN MOD LAKERENG V1.4.3 - 5.2.1 @lakereng [AGGIORNATO AL 04/03/2016]

Spoiler

[04-03-2016]

• Tradotto tutto il Tab Mods
  • Tradotto tutto il Tab Optios o Opzioni
  • Tradotta la "Deploy Speed" nel Tab Attack Script o Attacco Script

- Tradotto quasi completamente mancano le seguenti traduzioni (NON traducibili al momento) :

• "Zap DE Drills" nel Tab Attack Adv o Att. Avanz.
  • "Enable Telegram" nel Tab Notify o Avvisi
  • "Four finger" nel Tab Attack o Attacco
  • Tutto il Tab Profiles o Profili
  • Nel Tab Donazioni o Donate non vengono tradotti alcuni vocaboli che pero sono tradotti 

- Sistemati e tradotti altri vocaboli che impedivano la corretta visualizzazione sovrapponendosi ad altre parole come :

• Partenza ritardata tradotta in (ritardo di) in Att.Avanz.
  • Quando non ci sono più risorse in (quando le risorse finiscono) in Fine Attac.
  • G and E , G or E , G + E, tradotti correttamente in italiano 
  • Tradotte tutte le trappole e l'opzione "Save Troop" nel Tab Att. Avanz. o Attack Avz.

CHANGELOG MYBOTRUN MOD ARABOY V3.3.1 - 5.3.1 @Araboy [AGGIORNATO AL 24/03/2016]

Spoiler

[24-03-2016]

• Tradotte le parole mancanti nel Tab Miglioramento o Upgrade (cost,unit name,time,repeat)
  • Sistemate le traduzioni Att TH Snipe nel Tab Reg. o Log e Aggiunta traduzione STATISTICHE di fianco a BOTTINO E BONU
  • Ancora non traducibili al momento : 
  • 1:Dont Detect 2:Attack All In 3: Skip base nel Tab Att. Avanz o Attack Adv
  • "4Sides" , "4Fingers" , "Return" nel Tab SmartZ
  • "Hop Clans" nel Tab Donate o Donazioni
  • "CoCStats Activate" nel Tab SmartZap
  • "Enable Telegram", "Enable" , "PushBullet and Telegram Alert" nel Tab Notify o Avvisi

[04-03-2016]

• Tradotto altre stringhe mancanti nel Tab Profile o Profili e nel Tab Chat
  • Aggiunte altre traduzioni mancani nel Tab SmartZap
  • Trovate altre traduzioni mancanti nel Tab SmartZap come "CoCStats Activate"
  • Tradotti altri piccoli errori grammaticali in "Chat e Profili"
  • Ancora mancanti le traduzioni citate sotto 

[03-03-2016]

• Tradotte nuove funzioni nel Tab SmartZap 
  • Tradotta la nuova funzione Top bottino
  • Ancora mancanti le traduzioni citate sotto

[02-03-2016]

- Tradotto quasi completamente mancano le seguenti traduzioni (NON traducibili al momento) :

• "Add" e "Delete" nel Tab Profile o Profili
  • "Hop Clans" nel Tab Donate o Donazioni
  • "Enable Telegram", "Enable" , "PushBullet and Telegram Alert" nel Tab Notify o Avvisi
  • "4Sides" , "4Fingers" , "Return"
  • "Trapped TH" 1:Dont Detect 2:Attack All In 3: Skip base

- Tradotta completamente la Tab "SmartZap" , "Chat"

- Sistemati e tradotti altri vocaboli che impedivano la corretta visualizzazione sovrapponendosi ad altre parole come :

• Quando non ci sono più risorse in (quando le risorse finiscono) in Fine Attac.
  • Tradotte tutte le trappole e l'opzione "Save Troop" nel Tab Att. Avanz. o Attack Avz.

CHANGELOG MYBOTRUN MOD S&E V2.4 - 5.2.1 @RF  [AGGIORNATO AL 02/03/2016]

Spoiler

[02-03-2016]

- Tradotto quasi completamente mancano le seguenti traduzioni (NON traducibili al momento) :

• "Add" e "Delete" nel Tab Misc o Opz.Varie
  • "Save tropps for collector" e "Four finger" in Attack o Attacco
  • "Zap DE Drills" in Attack Adv. o Att. Avanz.

- Tradotta completamente la Tab "SmartZap" e "Altro" o "Sched"

CHANGELOG MYBOTRUN MOD MILKING V4.07 - 5.3.1 @noyax37  [AGGIORNATO AL 24/03/2016]

Spoiler

[24-03-2016]

• Tradotte le parole mancanti nel Tab Miglioramento o Upgrade (cost,unit name,time,repeat)
  • Ancora non traducibile "CoCStats Activate" nel Tab Stat e Enable Telegram" e "Enable Telegram notifications" nel Tab Notify o Avvisi

[17-03-2016]

• Ancora Mancanti alcune traduzione nel Tab Miglioramento o Upgrade che al momento non sono traducibili come : (cost,unit name,time,repeat)
  • Sistemate le traduzioni Att TH Snipe nel Tab Reg. o Log e Aggiunta traduzione STATISTICHE di fianco a BOTTINO E BONUS
  • Ancora non traducibile "CoCStats Activate" nel Tab Stat e Enable Telegram" e "Enable Telegram notifications" nel Tab Notify o Avvisi

[15-03-2016]

• Tradotte le nuove funzioni nel Tab Miglioramenti o Upgrade
  • Tradotte le nuove funzioni che mancavano nella versione precedente nel Tab Opz. Vario o Misc ("Add" e "Delete" e "Confirm")
  • Mancanti alcune traduzione nel Tab Miglioramento o Upgrade che al momento non sono traducibili come : (cost,unit name,time,repeat)
  • Sistemati e corretti alcuni vocaboli nei vari Tab

[04-03-2016]

•  Aggiornato e sistemate piccole traduzioni. Adesso rese più chiare
  •  Tasto "confirm" non tradotto nel Tab Misc o Opz.Varie
  •  Non tradotto "CoCStats Activate" nel Tab Stat
  •  Ancora mancanti le traduzioni citate sotto

[02-03-2016]

- Tradotto quasi completamente mancano le seguenti traduzioni (NON traducibili al momento) :

• "Add" e "Delete" nel Tab Misc o Opz.Varie
  • "Enable Telegram" e "Enable Telegram notifications" nel Tab Notify o Avvisi

- Tradotta completamente la Tab "Milking"

CHANGELOG MYBOTRUN MBR 5.3.1 UFFICIALE @monkeyhunter  [AGGIORNATO AL 24/03/2016]

Spoiler

[24-03-2016]

• Ad oggi BOT completamente tradotto al 100%
  • Se trovate delle cose non tradotte o non traducibili al momento segnalateli qui nel post

[17-03-2016]

• Ancora Mancanti alcune traduzione nel Tab Miglioramento o Upgrade che al momento non sono traducibili come : (cost,unit name,time,repeat)
  • Sistemate le traduzioni Att TH Snipe nel Tab Reg. o Log e Aggiunta traduzione STATISTICHE di fianco a BOTTINO E BONUS

[13-03-2016]

• Tradotte le nuove funzioni nel Tab Miglioramenti o Upgrade
  • Tradotte le nuove funzioni che mancavano nella versione precedente nel Tab Opz. Vario o Misc ("Add" e "Delete")
  • Mancanti alcune traduzione nel Tab Miglioramento o Upgrade che al momento non sono traducibili come : (cost,unit name,time,repeat)
  • Sistemati e corretti alcuni vocaboli nei vari Tab

[02-03-2016]

• "Add" e "Delete" nel Tab Misc o Opz.Varie

Edited by davideroma94
  • Upvote 3

mi sa che forse ti ho anticipato... ho fatto la traduzione completa del nuovo mybot 5.2.1 e l'ho già inviata agli sviluppatori 2 giorni fa :) 

l'allego qua così se la vuoi confrontare :)

inoltre già ho segnalato agli sviluppatori che nel nuovo mybot 5.2.1. il nome corretto del file .ini è italian.ini e non italiano.ini infatti alla prima apertura del mybot non scarica in automatico la lingua

uno degli errori che ho corretto si trova nella stringa 87 del tab 6 che non è (87=pozione) ma (87=veleno)

poi al posto di congelamento ho scritto GELO perché la parola era troppo lunga e cose simili ... prima di inviarla agli sviluppatori l'ho controllata direttamente avviando il mybot un paio di volte così da correggere tutti gli errori, anche quelli di visualizzazione causata dalle parole troppo lunghe :) spero di aver fatto cosa gradita :)

Italian.ini

Edited by terzo33

1 hour ago, terzo33 said:

mi sa che forse ti ho anticipato... ho fatto la traduzione completa del nuovo mybot 5.2.1 e l'ho già inviata agli sviluppatori 2 giorni fa :) 

l'allego qua così se la vuoi confrontare :)

inoltre già ho segnalato agli sviluppatori che nel nuovo mybot 5.2.1. il nome corretto del file .ini è italian.ini e non italiano.ini infatti alla prima apertura del mybot non scarica in automatico la lingua

uno degli errori che ho corretto si trova nella stringa 87 del tab 6 che non è (87=pozione) ma (87=veleno)

poi al posto di congelamento ho scritto GELO perché la parola era troppo lunga e cose simili ... prima di inviarla agli sviluppatori l'ho controllata direttamente avviando il mybot un paio di volte così da correggere tutti gli errori, anche quelli di visualizzazione causata dalle parole troppo lunghe :) spero di aver fatto cosa gradita :)

Italian.ini

Si ho riscontrato anche io questi errori pero congelamento ho lasciato cosi come era anche se esce fuori anche altre cose in italiano non entrano come ad esempio elimina tombe viene sovrapposto agli ostacoli in opzioni varie ora confronto. Anche full non entra se traduci con pieno nella configurazione degli estrattori.

Ho controllato e ti mancano alcune traduzione degli script ma per il resto hai fatto un ottima traduzione sicuramente migliore del mio inglese quindi cancello il post :)

Comunque io ho ricompilato e funziona anche con italiano.ini 

Edited by davideroma94

Bravi ragazzi.
Ci sarà da fare la traduzione della versione 6.0 ora ;)

Appena è quasi pronta per il rilascio so a chi chiedere :)

3 hours ago, sardo said:

Bravi ragazzi.
Ci sarà da fare la traduzione della versione 6.0 ora ;)

Appena è quasi pronta per il rilascio so a chi chiedere :)

Basta che mandi un messaggio in privato :) noi ti traduciamo tutto :) 

13 hours ago, terzo33 said:

@sardo quando sta per uscire la nuova versione fai un fischio che insieme a @davideroma94 e altri sistemiamo la nuova traduzione :) 

Ho fatto altre traduzioni usando dei testi tuoi più comprensibili e cambiando alcuni miei e tuoi per renderlo più chiaro possibile.Poi cerano tantissimi errori ortografici che ho corretto se trovi altri errori sul file che ho postato avvertimi :)

si gli ortografici alcuni li stavo correggendo perchè vado sempre di fretta... hihihi

lo trovo al primo post il nuovo file .ini?

p.s. se fai la prova a scaricare il mybot 5.2.1 da 0 alla prima apertura non carica la lingua italiana perchè lui cerca italian.ini ... inoltre se carico la la lingua italiana successivamente dal menù del mybot traduce tutto tranne le parole delle donazioni(nomi delle truppe e altre cose)

invece se modifico il file in italian.ini nella cartella Languages funziona tutto perfettamente al primo avvio

prova anche tu :) 

veramente io ho provato e con il bot ufficiale inserendo italiano.ini funziona ma come dici tu la casella donazioni no terremoto no rapidita ecc non funziona per il resto funge tutto

si è il link del posto aggiornato erano tantissimi errori e qualcosa mancava ancora come in log la scritta bottino ecc