Jump to content
terzo33

[GUIDA] - gestire 3 account simultaneamente con semplici passaggi

Recommended Posts

Ragazzi, da qualche giorno sto usando 3 account su 3 emulatori MEmu (il migliore fra tutti perché molto leggero e lo potete usare anche con pc non molto potenti) tutti sullo stesso PC e simultaneamente :)

grazie al nuovo aggiornamento di MyBot 5.2.1 posso anche ridurre tutto(emulatori e mybot) ad icona e fare altri lavori senza che gli emulatori disturbino il mio lavoro

ecco la procedura:

1) Ho scaricato ed installato l'emulatore MEmu (ultima versione) - link per il download... http://www.memuplay.com/

2) Ho aperto MEmu, ho registrato il mio account google ed installato clash of clans (IMPORTANTE: Non avviare Clash of Clans !)

3) Ho aperto sul desktop il programma "MEmu - Multiple Instance Manager"

4) Ho clonato l'account principale(MEmu) per 2 volte (MEmu_1 e MEmu_2) così da avere 3 account in totale

5) Negli altri 2 emulatori appena clonati ho messo rispettivamente gli altri account google in mio possesso (IMPORTANTE: ogni emulatore MEmu deve essere registrato con account google diverso)

6) Ho avviato Clash of Clans su ogni singolo MEmu così da sincronizzare gli account google con i rispettivi salvataggi del gioco

7) Sono andato sulla cartella di MyBot e cliccando col tasto destro su file "mybot.run.exe" ho creato (x 3 volte) un collegamento sul desktop

8) Col tasto destro ho cliccato su proprietà del primo collegamento creato sul desktop e alla fine della destinazione del file ho scritto...  01 MEmu MEmu (es: C:\Downloads\MyBot 5.2.1\MyBot.run.exe 01 MEmu MEmu)

9) col tasto destro ho cliccato su proprietà del secondo collegamento creato sul desktop e alla fine della destinazione del file ho scritto...  02 MEmu MEmu_1 (es: C:\Downloads\MyBot 5.2.1\MyBot.run.exe 02 MEmu MEmu_1)

10) col tasto destro ho cliccato su proprietà del terzo collegamento creato sul desktop e alla fine della destinazione del file ho scritto... 03 MEmu MEmu_2 (es: C:\Downloads\MyBot 5.2.1\MyBot.run.exe 03 MEmu MEmu_2)

così riesco a gestire 3 profili tranquillamente e tutto funziona perfettamente :)

Edited by cicciobot
  • Like 1
  • Upvote 9

ottima guida, ma consiglio di clonare MEmu dopo aver installato coc cosi non lo si deve scaricare 3 volte ma basta una

io mi sono fatto un eseguibile nello stile dell'altro che ho postato

Edited by 14ciccio10
  • Upvote 1

in realtà c'è anche un'altro piccolo segreto se si hanno piu profili editati basta mettere al posto di 01 il nome del profilo cosi parte il bot con quel profilo caricato senza dover andarlo a cambiare sempre

esempio: avete un profilo chiamato villaggio1 e un'altro villaggio2 basterà mettere "villaggio1 MEmu MEmu" e "villaggio2 MEmu MEmu_1"

ottimo lavoro e ti ringrazio , funziona bene per ora .

Una cosa sola volevo sapere , come faccio a usare mybot clan hop e il my bot normale , cioè se io con 1 account voglio donare usando il clan hop e gli altri farmare con mybot normale ?

è semplicissimo fai il collegamento al desktop invece che con la versione normale lo fai con la mode hop ma il comando d'aggiungere poi dalle proprietà è sempre lo stesso

• Upvote 1