Jump to content
Sign in to follow this  
zine88

TH9, Quale mod è la migliore nel farming?

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono th9 maxato, sto ultimando le mura...mi chiedevo quale mod è la migliore per il farm? De side mod non mi funge più, ora è uscita quella all in 1 ma l'attacco de non è il massimo...Questa milking so che è per i th11...insomma sono confuso? Voi che mod usate? con quale si farma più velocemente?! Grazie per le dritte ;)

al momento non esiste una mode buona per farmare con il th9, io ti consiglio la versione ufficiale 3.1.4 con bi+ar+gi con 8 giganti attacco da ogni lato con metodo smart 1 e basi morte in lega oro 1, se vuoi puoi usare anche lo script de side, ma di risorse come ti dico io ne fai molto tipo 500k/h solo che di nero ne fai poco intorno ai 1000/h

• Upvote 1

9 hours ago, 14ciccio10 said:

al momento non esiste una mode buona per farmare con il th9, io ti consiglio la versione ufficiale 3.1.4 con bi+ar+gi con 8 giganti attacco da ogni lato con metodo smart 1 e basi morte in lega oro 1, se vuoi puoi usare anche lo script de side, ma di risorse come ti dico io ne fai molto tipo 500k/h solo che di nero ne fai poco intorno ai 1000/h

guarda lo credo anche io...ho provato oggi l'all in 1 ma nn mi ha soddisfatto....prima che uscisse la de side ce ne era un altra che andava una bomba..peccato che ora nn funziona :( cmq proverò con la 5.1.4 e vi tengo aggiornati.

Io utilizzo la vecchia mod 5.1. 3 di iakareng e mi trovo una favola... Viaggio con la media di 1016k/h di oro 820k/h di elisir e 2100/h di de... Modalità caserme con barbari e archi only dead base meet 100oro 100elisr e attacco di four finger con trofei tra i 1600 e 1900

18 minutes ago, anoral said:

quindi niente DE side?

Sto lavorando sul fix degli eroi.. È un bug che se hai entrambi gli eroi disponibili attiva immediatamente l'abilità appena schiera gli eroi.. Se invece è disponibile solo uno dei due eroi l'abilità viene attivata correttamente.. Devo capirci di più..

Questo è il link della versione 0.3.1 basata su MBR 5.1.3 e tutto sommato oggi mi ha fatto 45k di nero in 24h..

Kodino MOD 0.3.1 - Extreme DE side EQ-GiBArch attack

Ho migliorato lo schieramento di archi e barbari.. Secondo voi è meglio buttare le terremoto più avanti? Perché guardando gli attacchi mi è venuto il dubbio.. 

Grazie..

8 hours ago, t0mm0l01990 said:

Io utilizzo la vecchia mod 5.1. 3 di iakareng e mi trovo una favola... Viaggio con la media di 1016k/h di oro 820k/h di elisir e 2100/h di de... Modalità caserme con barbari e archi only dead base meet 100oro 100elisr e attacco di four finger con trofei tra i 1600 e 1900

Potresti linkare questa versione? Coincide con quella di kowalsky87? Oggi proverò la normale 5.1.4 senza attacco script perchè al momento, date le ultime mod, non mi fido molto...Forse quel de side che dici era quella versione a cui mi riferivo io che andava una bomba. Comunque stasera vi aggiornerò sulla nuova versione. 

9 hours ago, kowalsky87 said:

Sto lavorando sul fix degli eroi.. È un bug che se hai entrambi gli eroi disponibili attiva immediatamente l'abilità appena schiera gli eroi.. Se invece è disponibile solo uno dei due eroi l'abilità viene attivata correttamente.. Devo capirci di più..

Questo è il link della versione 0.3.1 basata su MBR 5.1.3 e tutto sommato oggi mi ha fatto 45k di nero in 24h..

Kodino MOD 0.3.1 - Extreme DE side EQ-GiBArch attack

Ho migliorato lo schieramento di archi e barbari.. Secondo voi è meglio buttare le terremoto più avanti? Perché guardando gli attacchi mi è venuto il dubbio.. 

Grazie..

se riesci a fixare il fatto che parta quando ha anche le pozioni sarebbe il top.  Comunque si forse la prima linea di muri e' meglio lasciarla agli spaccamuto quindi e' meglio usare le terremoto piu vicino al deposito